Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Smontare i mobili per il trasloco

In un trasloco mettere tutte le tue cose negli scatoloni è il passo più semplice, ma se devi smontare qualche mobile le cose possono complicarsi. Prendi nota di questi consigli per smontare i mobili per il trasloco

17 feb 2011 Consigli per il trasloco - Tempo di lettura: min.

traslochi
Organizzare bene un trasloco vuol dire risparmiarsi tante preoccupazioni all’ultimo momento

Traslocare può significare un’autentica confusione, specialmente se non è stato ben organizzato. Mettere tutte le tue cose negli scatoloni è il passo più semplice, ma se devi smontare qualche mobile le cose possono complicarsi. Infatti quando dovrai rimontarlo potresti aver dimenticato come era, oppure quando avrai finito ti potrebbero avanzare dei pezzi. Prendi nota di questi consigli per smontare i mobili per il trasloco:

  • Fai molta attenzione a tutti i pezzi, soprattutto i più piccoli come viti o simili. Memorizza bene come sono messi, perché con il passare del tempo ce ne sono alcuni che possono muoversi o accoppiarsi in un altro posto, e non vorrai scoprire che, quando rimonterai le cose, la porta non chiude o un cassetto non entra.
  • Per sapere l’ordine corretto di ogni pezzo, la cosa migliore è numerarlo con piccoli adesivi da mettere sia sulle mensole che su porte o cassetti.
  • Grazie alle macchine fotografiche digitali puoi ricordare meglio come va ogni pezzo e in che posto, perciò fai le foto che reputi necessarie per risolvere qualsiasi dubbio che ti potrà sorgere quando lo rimonterai.
  • Metti etichette su tutti gli elementi, e in particolare quelli di unione e segnala le zone perché non ti vengano dubbi su quale materiale va in ciascun mobile.
  • È consigliabile che tutte le viti o il materiale di fissaggio vadano nella stessa busta attaccata al mobile al quale appartiene. Puoi utilizzare nastro da imballaggio che è più sicuro del comune nastro adesivo. Grazie a questo, ti sarà molto più facile rimontare i mobili perché avrai tutto nello stesso posto e dovrai solo separare i pezzi per rimontare il mobile.

Smontare i mobili sembra essere un’impresa più ingombrante di quanto sia realmente, perciò sii paziente e vedrai che, se seguirai tutti i nostri consigli, i tuoi mobili torneranno uguali a com’erano prima di smontarli.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos

Articoli correlati