Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Consegna a metà e ritardo come rispettare i miei diritti?

Inviata da Deluso. 13 giu 2013 4 Risposte

Nell'estate 2011 ho effettuato un trasloco con LP marangi g. Di Martina Franca, e l'anno scorso ho firmato un precontratto,con data da stabilire,per farmi portare i miei mobili a 550 km di distanza, a maggio 2013 mi hanno portato la cucina e la camera da letto ( con l'aggravante di dimenticare la ferramenta di quest'ultima), la restante parte dei mobili mi è stato assicurata la consegna entro 15 giorni.. Bene oggi mi contatta il titolare comunicandomila consegna a fine giugno.. Il pagamento è stato in parte quasi tutto saldato in contanti.. Il resto su mia insistenza alla consegna.. Come posso far valere i miei diritti oltre al disagio subito?
Grazie

mobili , consegna , cucina , pagamento , camera letto , camera

Miglior risposta

Questa purtroppo e la poca professionalità delle persone la cosa migliore e rivolgersi ad un legale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Io le consiglio di rivolgersi ad un legale. Questa è mancanza di serietà oltre alla mancanza delle condizioni contrattuali da lei descritte

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 LUG 2013

Anonimo

Buongiorno,
Spiacenti dei disagi che Le sono accaduti Le consigliamo di scrivere una comunicazione scritta o preferibilmente una raccomandata con ricevuta di ritorno ai responsabili e/o titolari dell'azienda in cui riassume tale spiacevole situazione, sottolinea il suo disagio ed ovviamente richiede una risposta concreta, definitiva ed immediata ed ovviamente messa per iscritto a Sua tutela considerando che avete in essere un contratto, in modo da risolvere in via amichevole e rapida tale situazione e per poter avere una definizione sulla data di consegna e sui disagi che le hanno causato
Se ciò non dovesse avvenire e se la risposta non fosse esaustiva Le consigliamo di tutelare i Suoi diritti ed i Suoi interessi rivolgendosi ad un legale a cui chiedere inizialmente consigli su come dovrà poi gestire il tutto e con cui poi valutare il prosieguo di tale pratica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2013

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

120 voti positivi

Caro Deluso, provi a trovare una soluzione con la ditta di traslochi; se la conclusione non fosse coerente con le sue aspettative si rivolga al suo avvocato di fiducia che le dara' dei consigli sulla base del contratto che ha stipulato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Logo Traslochi Coltro e Nascimben Traslochi Coltro e Nascimben

7 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cosa fare se sei stato truffato?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2014