devo vendere i miei mobili e guadagnarci subito

Inviata da Francesco. 5 mag 2017 3 Risposte

Buongiorno. 
Ho trovato la vostra mail i vostri contatti su internet.
Io sono costretto a traslocare da all'appartamento in cui sto vivendo è in cui ho tutto il mio arredamento però nell'appartamento dove vado i miei mobili non ci stanno quindi dovrei comunque smontarli in cellophane Harley e tenerli in un garage un deposito e preferirei venderli se la valutazione adeguatamente onesta.
Vi inoltro fotografie in allegato di tutto il mobilio e attendo una vostra valutazione dello stesso a breve.
Rimanendo a disposizione vi porgo distinti saluti.

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    buonasera,Francesco.
    Noi saremo anche interessati al ritiro dei mobili, mi faccia pervenire le foto e la città dove si trovano.
    Cordiali saluti.Traslochi Ribaldone.

    Pubblicato il 18 Maggio 2017

    Logo Ribaldone Traslochi
    Ribaldone Traslochi Busto Arsizio

    36 Risposte

    52 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Buonasera,
      I mobili in che città si trovano?? Noi disponiamo sia di depositi per tenerli, sia di personale per effettuare smontaggio imballaggio e ritiro dei mobili in oggetto.
      Distinti saluti,

      Amministrazione
      Botticelli Traslochi

      Pubblicato il 19 Maggio 2017

      Logo Botticelli Traslochi

      103 Risposte

      239 Valutazioni positive

    • Salve Francesco, posso chiederle in che citta' si trova?
      Fi.ve.trasporti

      Pubblicato il 07 Maggio 2017

      Logo Fi.ve. Trasporti di Falqui Filippo

      4 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande