Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Qual è l'imballaggio adatto per dei dischi di vinile?

Inviata da Maurizio. 14 lug 2015 3 Risposte

La ditta mi ritira tutto già imballato, io devo fare le scatole ma ho paura di sfasciare i vinili, come devo imballarli?

Miglior risposta

Buonasera Mirko,
innanzitutto i vinili dovranno essere accuratamente imballati in scatole di cartone doppia onda, pertanto più spesse e più resistenti durante le varie fasi di trasporto, unitamente all'ausilio di pluriball che dovrà essere messo in modo da proteggere i vinili sia lateralmente che orizzontalmente affinché non subiscano alcuna vibrazione durante tutte le varie fasi di trasloco. Le consigliamo di rivolgersi ad un azienda di traslochi seria ed attenta al dettaglio che le possa offrire se lo desidera il servizio di imballo che dovrà essere effettuato con cura ed attenzione ed utilizzando il materiale idoneo. Inoltre si accerti per qualsiasi eventualità, anche se auspichiamo che vada tutto a buon fine, che siano provvisti di assicurazione che copra ogni eventuale danno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Io consiglierei di imballarli per bene con della carta pluribol (carta con le bollicine tanto per intenderci) e di metterli in un luogo molto asciutto (cosa assolutamente non secondaria!).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2015

parco del ponte depositi Bari

Buon giorno
Nostro consiglio di involgere dischi con pluriball film con bolle d'aria tutti insieme e dopo mettere in scatola in piedi non sdraiati cosi non dovrebbe correre nessun rischio.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

30 voti positivi