Quanto costa trasloco di un pianoforte?

Inviata da Mariangela. 23 ott 2014 24 Risposte

Dovrei traslocare un pianoforte verticale. Si trova in Toscana e lo devo portare portare in provincia di Milano, Quanto mi potrebbe costare? Grazie

24 Risposte

  • Miglior risposta

    In linea di massima 100,00 euro

    Pubblicato il 25 Ottobre 2014

    aldo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Non abbiamo ritiri in Toscana al momento. Spiacente!!!

      Pubblicato il 29 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Il nostro miglior preventivo è di euro 550.
      Per maggiori informazioni visiti il nostro sito Vigano' Musica
      Grazie.

      Pubblicato il 29 Ottobre 2014

      Logo Vigano' Musica S.R.L.

      68 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Salve il lavoro le costa 3.000.00 se vuole può contattarmi tramite il portale

      Pubblicato il 28 Ottobre 2014

      Alessandro
    • Buon giorno
      Il costo del trasporto di un pianoforte dipende da tipo di pianoforte, da che piano a che piano deve essere trasportato e da posto (cita) a posto del trasporto.
      Buona giornata.

      Pubblicato il 28 Ottobre 2014

      Logo Traslochi Andrea

      129 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Il preventivo è di circa 600 €

      Pubblicato il 28 Ottobre 2014

      Vigano Musica
    • Buon giorno, per traslocare un pianoforte verticale dalla Toscana a Milano chiediamo circa 400 € . Se il prezzo e' in linea abbiamo disponibilita' la prima e la seconda settimana di Novembre. Cordiali saluti Paolo Favagrossa P.F. traslochi

      Pubblicato il 28 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Salve per poterla indicare un preventivo ci occorre sapere con precisione il luogo di partenza e quello di destinazione ed inoltre i piani degli appartamenti sia quello di andata e quello di destinazione. Saluti Traslochi Antonio Iannace

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo Traslochi Antonio Iannace

      68 Risposte

      60 Valutazioni positive

    • Buonasera sig.ra Mariangela il costo del trasporto pianoforte varia in base ai piani di partenza ed arrivo ed in base all'urgenza che ha di effettuare il trasporto stesso.
      Le consiglio un trasporto in abbinamento che potrebbe andare dai 400 ai 600 euro (indicativamente).
      RingraziandoLa porgo distinti saluti

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo Mister Traslochi

      4 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • non siamo in grado di farlo

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Tutoservizi Soc. Coop
    • con un preavviso di 15 gg per organizzarci con presa e resa per un massimo di piani totali 06 il costo è di Euro 500 + IVA .

      Per maggiori informazioni ci contatti
      Cordiali Saluti.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo CRISTOFANI srl

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Salve,la spesa x vs richieste euro 350,00. se tutto pt

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Il preventivo è di circa 600 € visiti il nostro sito per maggiori informazioni. grazie

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Il preventivo è di circa 600,00 €, visiti il nostro sito per maggiori informazioni.
      Grazie

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Buongiorno, il preventivo è di circa 600,00 €.
      Visiti il nostro sito per maggiori informazioni e ci contatti.
      Grazie.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Per poter darle una risposta corretta, ci occorre sapere il luogo preciso di partenza e quello di arrivo, il piano dell'appartamento a cui si trova il pianoforte e quello a cui va.
      Saluti

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo A.t.f.i. Soc.coop. A R.l.

      8 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buonasera ho visto la sua richiesta, ci occorrono circa 400 euro piú iva, mi contatti pure, grazie Mn traslochi

      Pubblicato il 26 Ottobre 2014

      Logo M.n. Trasporti

      4 Risposte

    • 2000 euro e dipende come e dove

      Pubblicato il 26 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Non so non ci occupiamo di trasporti di pianoforti

      Pubblicato il 26 Ottobre 2014

      Anonimo
    • 1 euro al kilo.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Salve Corbo traslochi abbiamo ricevuto la richiesta di preventivo in quanto al pianoforte il prezzo può variare dal piano dell'appartamento ma siamo intorno ai 600€ ma resta comunque da valutare. grazie cordiali saluti.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2014

      Gianluca
    • Mi dispiace noi per il pianoforte facciamo solo il trasporto da piano terra a piano terra. Per portarlo su o giù lo facciamo fare a una ditta specializzata nel trasporto di pianoforte ed opere d'arte.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Mi dispiace, per il pianoforte dovrà sentire una ditta specializzata nei pani forte. Di solito quando facciamo il trasporto lo ritiriamo da un piano terre ad un piano terra.

      Pubblicato il 25 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Salve,ringraziandola anticipatamente per averci interpellati,le chiediamo intanto degli altri dati che servono per formulare la ns proposta (da che Città e da che piano scende,peer quale Città e a che piano sale,qual'è il periodo del trasporto),comunque grosso modo la spesa non è inferiore ai E.500,00+ iva.Saluti F. Tomasello Traslochi Sardegna Cagliari

      Pubblicato il 25 Ottobre 2014

      Logo Agenzia Traslochi Sardegna

      30 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande