Rivendita mobili usati

Inviata da Giancarlo. 29 mar 2012 11 Risposte

Sto cercando un'impresa di Milano che rivenda i mobili usati, lasciati o venduti dopo il trasloco. qualcuno di voi offre questo servizio?

11 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve consiglio Mercatino Eleven pagano in contanti al ritiro del mobilio

    Pubblicato il 08 Gennaio 2014

    Logo Traslochi Eleven
    Traslochi Eleven Campogalliano

    17 Risposte

    110 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Sto cercando anche io qualcuno che paghi in contanti mobili usati,
      ho una camera da letto completa.

      Pubblicato il 17 Settembre 2012

      daniele
    • Noi siamo di Torino ,offriamo questo servizio, ma nella nostra cintura; dovrebbe cercare e contattare commercianti in MILANO, oppure contattare il MERCATINO FRAINCIASING.
      Cordiali saluti TRASPORT di GENOVESI.

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      Logo Trasport Di Luca Genovesi
      Trasport Di Luca Genovesi Villastellone

      22 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buongiorno, noi ci avvaliamo della collaborazione di diversi mercatini dell'usato, ma siamo di Modena. Tenga conto che in questi casi lo smontaggio e il ritiro sono a pagamento (o comunque considerato nel costo del trasloco). Le suggerisco di fare delle fotografie ed inserirle nei siti di annunci gratuiti in internet, perchè in questo caso potrà tenersi tutto il ricavato senza doverlo dividere con il rivenditore.
      Domino Montaggi

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      Logo Domino Montaggi

      4 Risposte

    • Integro la risposta di prima, invitandola a mardarmi delle e-mail a carmedica@traslocare.net con le foto dei mobili. Noi abbiamo dei contatti con vari negozi dell' usato fra Varese e Como
      CORRI TRASLOCHI

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      carmelo
    • Sono parecchie le imprese che per i loro clienti ritirano i mobili in conto vendita. C' è da dire che questa procedura è impropria in quanto occorre registrarsi anche come Agenzia di Affari con deposito (classico mercatino dell' usato).
      Per fare un lavoro corretto, occorra che Lei verifichi che il suo traslocatore abbia nelle attività registrate in CCIA anche quella di: Agenzia di affari (con tenuta libro/giornale vidimato in comune), in caso negativo concordi con un mercatino dell' usato come fare, tenendo presente che avrà un costo per il trasporto e il rimontaggio dei mobili all' interno del mercatino (salvo accordi diversi).
      risposta da: CORRI TRASLOCHi

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      carmelo
    • per milamo cerca alex traslochi

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Anonimo
    • Non tutte le aziende di traslochi si occupano di rivendita di mobili usati. Oggi esistono anche alcune attività presenti si quasi tutto il territorio che si occupano esclusivamente di questo tipo si attività, come ad sempio Mercatopoli etc. a cui ci si può rivolgere direttamente ed avere la possibilità di rivendere qualsiasi oggetto o articolo usato ancora in buono stato.

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Logo Moreno Zemolin
      Moreno Zemolin Lentate sul Seveso

      90 Risposte

      98 Valutazioni positive

    • Se vuoi ricevere richieste di preventivo di clienti interessati ai tuoi servizi, puoi iscriverti gratuitamente qui http://www.traslochi365.it/register_web.html

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Maria Luisa
    • Noi offriamo il servizio ma il magazzino di mobili usati è a Rimini. Possibilità di trasporto e montaggio ad ottimi prezzi. saluti;

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Logo Traslocasa
      Traslocasa Città di San Marino

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Salve noi offriamo questo servizio, ma siamo in Sardegna

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande