smontaggio cucina

Inviata da veronica. 21 giu 2013 42 Risposte

cosa può costare approssimativamente lo smontaggio e rimontaggio di una cucina ad angolo di circa 3 mt x 2

Argomenti simili

42 Risposte

  • Miglior risposta

    150 euro trasporto e montaggio

    Pubblicato il 17 Febbraio 2015

    A A TRASLOCHI

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • le serve smontaggio, imballaggio, trasporto fino a destinazione e rimontaggio? In questo caso avrei bisogno di sapere a che piano si trova, in che paese si trova, a che piano a destinazione e il paese di destinazione.

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Depac
      Depac Bagheria

      90 Risposte

      32 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      350 euro, ci contatti sul portale.

      Traslochi Ribaldone

      Pubblicato il 27 Gennaio 2016

      Logo Ribaldone Traslochi
      Ribaldone Traslochi Busto Arsizio

      36 Risposte

      52 Valutazioni positive

    • Mi servirebbe conoscere la partenza e la destinazione

      Pubblicato il 22 Dicembre 2015

      Logo Depac
      Depac Bagheria

      90 Risposte

      32 Valutazioni positive

    • Salve,
      se si trova nella mia città sarebbero 350 euro altrimenti aggiungere spese viaggio.

      Pubblicato il 26 Giugno 2015

      Logo Argentario Traslochi e Montaggi

      16 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Salve Veronica per potere effettuare un preventivo più dettagliato ci occorrono ulteriori informazioni:

      - La città in cui vi trovate
      - Piano di partenza e destinazione

      Potete contattarmi tramite il portale rispondendo alle domande che vi ho fatto, Nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti

      Pubblicato il 25 Giugno 2015

      Logo Traslochi Antonio Iannace

      68 Risposte

      60 Valutazioni positive

    • Gentile cliente,dai dati inseriti mancano delle variabili importanti.
      Le cucine non sono tutte uguali, inoltre c'è bisogno del trasporto? Se affermativo il piano di partenza e di arrivo? In attesa di una risposta porgo cordiali saluti

      Pubblicato il 23 Giugno 2015

      Anonimo
    • Fiasco e Quondamcarlo snc / Roma
      I costi per smontaggio/rimontaggio cucina sono:
      120 euro per metro lineare - quindi 6 metri = 680 euro
      Renato Baldassarre

      Pubblicato il 12 Febbraio 2015

      Logo Fiasco e Quondamcarlo snc

      14 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • solo smontaggio e rimontaggio 300 euro
      Distinti Saluti
      Trasportotuttosrl

      Pubblicato il 17 Giugno 2014

      Logo Trasportotuttosrl
      Trasportotuttosrl Aosta

      1 Risposta

    • dipende dal tipo di cucina, alcune cucine le smonti e le rimonti in pochissimo tempo altre anche se sono in tutto 5 mt lineari ci vuole un'enormità di tempo, va considerato il costo del personale che si aggira ovunque sulle 22,50 Euro l'ora e che la maggior parte delle aziende calcolano la giornata intera e che normalmente ci vogliono due persone.

      Pubblicato il 27 Marzo 2014

      Logo Magazzini E Deepositi Genova

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Il dieci per cento del valore della cucina

      Pubblicato il 01 Marzo 2014

      chiariello antonio
    • Buongiono smontaggio,e rimontaggio eslcluso trasporto,130euro

      Pubblicato il 08 Novembre 2013

      blservice
    • salve senza allacci,idrici,luce e gas, si parte da una base di 300€,
      mister.service

      Pubblicato il 24 Agosto 2013

      misterservice
    • si deve fare pure il trasporto? cmq a l'incirca senza il trasporto 200 € con il trasporto 300 € .....

      Pubblicato il 25 Giugno 2013

      Logo Il Trasloco - Palermo

      2 Risposte

    • il costo dello smontaggio e il rimontaggio della cucina e di evro 350.00

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Anonimo
    • Gentile cliente, solitamente facciamo il sopraluogo per visionare i mobili da spostare, verificare la tempistica e stilare un preventivo; sulla base dei dati da lei inseriti la valutazione sarebbe troppo sommaria.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Logo Traslochi Vicenza
      Traslochi Vicenza Cologna Veneta

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • più o meno 150 euro

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Anonimo
    • Il prezzo è di circa € 200,00 (duecento/00) escluso trasporto.
      Cordiali Saluti

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Logo Fiorentino Traslochi
      Fiorentino Traslochi Palermo

      2 Risposte

    • Buonasera sig.ra Veronica
      indicativamente siamo sui 300,00 euro per i servizi richiesti.
      Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
      Distinti saluti
      lo staff di Mister Traslochi

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Logo Mister Traslochi

      4 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Spett.sig. Veronica.Ci dovreste specificare se si tratta del solo smontaggio e rimontaggio nella stessa casa,dell'imballaggio,del trasporto e quindi sapere il piano delle due abitazioni e la distanza che si dovra' percorrere con il mezzo.
      Saluti Royaltraslochi

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Logo ROYAL TRASLOCHI
      ROYAL TRASLOCHI Albano Laziale

      14 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • A livello indicativo €450 più attacchi idrici e sifone.
      Se interessati potete contattarci attraverso il portale
      Cordiali saluti Foschieri.

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Logo Fax Banny Soc. Coop.
      Fax Banny Soc. Coop. Calderara di Reno

      2 Risposte

    • 250 euro circa

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Anonimo
    • Buongiorno signora il prezzi possono essere vari, dipende il tipo di cucina il piano della abitazione ecc. ecc. meglio sarebbe vederla o parlarne a voce, ci contatti attraverso la sezione preventivi

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Anonimo
    • Buongiorno Sig.ra Veronica,
      Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di preventivo.
      Per potere fare la nostra offerta avremmo bisogno di qualche dettaglio in più
      Cordiali saluti PF Traslochi

      Pubblicato il 24 Giugno 2013

      Logo P.F. traslochi

      1 Risposta

    • SE LA DISTANZA DA UN APPARTAMENTO ALL'ALTRO NON E' MOLTA,
      INTORNO AI 500 EURO MONTATA IN MODO PROFESSONALE

      Pubblicato il 23 Giugno 2013

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande