Arriva l’app di Traslochi365 dedicata agli utenti!

Cosa aspetti? Scaricala!

14 set 2016 Consigli per il trasloco - Tempo di lettura: min.

traslochi

Arriva la nuova app targata Traslochi365 interamente dedicata agli utenti. Ora parlare con gli esperti del settore, e poi incontrarli, sarà ancora più facile. La comunicazione è confidenziale al 100% e l'applicazione è gratuita.

Perché è importante?

Perché siamo perfettamente consapevoli del fatto che il traffico mobile è in continua espansione o, permetteteci di dire...esplosione! Questa è la ragione per cui siamo convinti dell'importanza di poter avere il nostro servizio a portata di mano e di click.

Le caratteristiche dell'app di Traslochi365

  • La possibilità di geolocalizzare gli esperti del nostro portale. In questo modo potrai trovare l'azienda più vicina a te, ovunque tu sia!
  • La possibilità di filtrare per tipo di servizio.
  • Chat o telefonata come prima forma di contatto con l'azienda scelta.
  • Potrai porre una domanda nella sezione delle Domande per chiedere consigli, informazioni o pareri ai nostri professionali!
  • Chiedere ulteriori informazioni o un appuntamento.
picmonkey-collagetraslochi.jpg

La dichiarazione del nostro direttore

«Durante gli ultimi anni abbiamo notato la necessità crescente da parte degli utenti e dei professionisti di avere una relazione più stretta e immediata. Sappiamo, inoltre, che un'alta percentuale di persone che si collega al nostro portale lo fa attraverso il cellulare. Di conseguenza la risposta più logica era sviluppare quest'app che accorcia ulteriormente le barriere tra le persone e il mondo dei traslochi»,

assicura il direttore generale di Intercom Empresas, José Luis Ferrer.

Informazioni sull'azienda

Traslochi365 appartiene a Intercom Empresas. Si tratta di un'iniziativa globale, infatti è presente non solo in Italia ma anche in Spagna, Francia, Brasile, Messico, Colombia e Cile. Solo in Italia, complessivamente la nostra rete supera i 2400 professionisti.

Scarica gratis l'applicazione! È gratis per dispositivi iOs e Android.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos

Articoli correlati