Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Giovani traslocatori si incontrano a Budapest

Dal 24 al 27 maggio 2012 ha avuto luogo a Budapest, il 18ª congresso annuale dei “Young Movers”. I partecipanti sono arrivati da 20 paesi ed è stata l’occasione ideale per scoprire come lavorano le imprese di traslochi degli altri paesi europei e come sviluppare l’attività imprenditoriale.

25 apr 2012 Consigli alle imprese di traslochi - Tempo di lettura: min.

traslochi

Dal 24 al 27 maggio 2012 ha avuto luogo a Budapest, il 18ª congresso annuale dei “Young Movers”, l’associazione europea dei giovani traslocatori dai 20 ai 35 anni. I partecipanti sono arrivati da 20 paesi ed è stata l’occasione ideale per fare nuovi contatti, scoprire come lavorano le imprese di traslochi degli altri paesi europei e come sviluppare l’attività imprenditoriale se si vogliono realizzare traslochi internazionali.

Questo incontro è sponsorizzato dalla FEDEMAC, l’associazione dei traslocatori europei che conta più di 50 anni di esistenza, ed è organizzata da Euromove & Relocation, Hausner Moving Services et Move One.

Nel programma erano previste conferenze e attività. I partecipanti italiani al momento sono stati 22, provenienti da imprese di Roma, Milano, Napoli, Cuneo, Trieste e Vicenza. Il programma completo può essere consultato sul sito di Young Movers.

Le conventions dei Young Movers sono iniziate nel 1991: si trattava di un gruppo di 30 giovani imprenditori interessati allo scambio di idee e opinioni concernenti il settore dei traslochi nei loro paesi e in Europa. In seguito l’evento non ha smesso di crescere.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos

Articoli correlati