Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Le nuove tendenze nei traslochi: deposito e fai da te

TRASLOCHI MARINONI realizza Traslochi e Trasporti di vario genere da ben oltre 20 anni. Lo staff della ditta TRASLOCHI MARINONI è composto da esperti che si impegnano a 360 gradi per assicurare la piena e completa riuscita di tutte le operazioni di movimentazione.

25 mar 2010 Le interviste di Traslochi365 - Tempo di lettura: min.

traslochi

TRASLOCHI MARINONI realizza Traslochi e Trasporti di vario genere da ben oltre 20 anni. Lo staff della ditta TRASLOCHI MARINONI è composto da esperti che si impegnano a 360 gradi per assicurare la piena e completa riuscita di tutte le operazioni di movimentazione.Traslochi365 ha intervistato il titolare dell'azienda il Sig. Marco Marinoni colui che supervisiona in prima persona le operazioni di movimentazioni effettuate, per ottenere un risultato eccellente. Per TRASLOCHI MARINONI la soddisfazione del cliente é il punto di partenza di ogni richiesta. L'impresa é sinonimo di garanzia e di sicurezza, sia che l'oggetto trasportato sia un attrezzatura, che un mobile o un oggetto. La sua sede è ubicata ad Arona, nella Provincia di Novara, anche se opera in tutta la Regione Piemonte e Lombardia.

In che modo la Marinoni Traslochi fa conoscere i propri servizi?

Attraverso Internet e l'iscrizione a portali web come Traslochi365 ma anche grazie al passaparola. Quest'ultimo funziona soprattutto a livello locale mentre il potenziale che offre Internet è proprio la possibilitá di farsi pubblicitá anche al di fuori del territorio di appartenenza.

Che vantaggi ha tratto dall'iscrizione a Traslochi 365.it finora?

Senza dubbio è stata una scelta positiva, che mi ha permesso di promuovere la mia attivitá e di ampliare il bacino dei potenziali clienti. Tuttavia , affinchè questi contatti si trasformino in clienti reali bisogna seguirli costantemente, saper instaurare con loro un dialogo e gestire una trattativa commerciale. Purtroppo la crisi attuale costringe a dei compromessi in termini economici.

Quali sono i servizi piú richiesti?

Il trasporto lungo, che va dal Nord al Sud d'Italia; il trasloco fai da te, per cui è richiesta solamente la piattaforma con un operaio, mentre le operazioni di montaggio, smontaggio e trasporto dei mobili vengono realizzate direttamente dal proprietario; infine il servizio di deposito.

Il servizio di deposito ha avuto, negli ultimi anni, una forte evoluzione e la richiesta di mercato è aumentata notevolmente. Qual è secondo lei il motivo principale?

Le esigenze legate alla compravendita degli immobili hanno determinato una diffusa necessitá di mettere “in sosta” i propri mobili. Spesso capita che si riesca a vendere subito il proprio appartamento ma non si possa subentrare nel nuovo. In molti preferiscono allora svuotare il proprio appartamento per consentire al compratore di accedervi. Altro caso è quello dei trasferimenti in altre cittá o all'estero per cause lavorative. Oggi chi ha bisogno di depositare i propri mobili preferisce spesso rivolgersi ad una ditta specializzata piuttosto che affittare un garage o un locale incustodito senza alcuna garanzia di sicurezza.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos

Articoli correlati