SCALO FLUVIALE

Venezia (Venezia)
500, Tronchetto, Venezia (Città)  -  Venezia
Risposta non garantita

Descrizioni

SCALO FLUVIALE è una ditta che è presente nel settore dei trasporti e dei traslochi, mettendo a vostra disposizione uno staff di professionisti serio ed affidabile in grado di rispondere in maniera ottimale ad ogni esigenza di movimentazione sia di privati che di aziende.

SCALO FLUVIALE vanta un'esperienza di oltre un secolo nel settore dei trasporti e dei traslochi. Rappresenta oggi un punto di riferimento strategico per tutti gli operatori economici, pubblici e privati, che lavorano a Venezia. È attiva nel settore dei servizi intermodali di carico e scarico merci e in quello dei servizi di trasporto lagunare. Provvede alla movimentazione manuale di macchinari, apparecchiature elettroniche, prezzi eccezionali e opere d’arte nel centro storico di Venezia.

Grazie alla professionalità del personale, ad attrezzature tecnologicamente avanzate e alla flessibilità organizzativa, è in grado di risolvere qualsiasi problema di trasporto

Richiedi un preventivo a SCALO FLUVIALE

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Traslochi casa
  • Traslochi uffici
  • Traslochi aziende
  • Traslochi pianoforti
  • Traslochi opere d'arte
  • Traslochi mezzi pesanti
  • Imballaggio
  • Traslochi per località
    • Venezia

Contatta SCALO FLUVIALE

C'è l'ascensore?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su traslochi365.it/proteccion_datos