Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

3000 euro per 6 km

Inviata da Ambrogio. 10 ago 2015 5 Risposte

Un'azienda locale mi ha chiesto 3000 euro per un trasloco tra due paesi distanti l'uno dall'altro appena 5 km, a me sembra un po' troppo! Da un primo piano a un primo piano, non devono usare nessun mezzo particolare, nessun permesso per stare sul suolo pubblico! Si tratta inoltre dei mobili di un monolocale quindi cucina + salotto + camera da letto! Cosa ne pensate? Ho bisogno dell'opinione di un esperto, grazie, non voglio essere fregato!

trasloco , mobili , cucina , piano , camera letto , camera

Miglior risposta

Buonasera Antioco,
con franchezza il prezzo ci sembra abbastanza elevato. Normalmente per una abitazione come quella indicata il costo del trasloco è di gran lunga inferiore. Se lo desidera il ns. personale è a sua completa disposizione. Ci può pertanto contattare tramite il portale agli indirizzi mail o telefonici indicati e saremo lieti di fornirle preventivo di spesa e tutte le informazioni che le occorrono.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve. da quello che lei ha scritto è esagerato il prezzo che le hanno fatto i colleghi, se mi vuole contattare tramite il portale le posso fare un preventivo del tutto gratuito, ma occorre sapere la città sia di partenza e destinazione con i relativi piani e il periodo in cui deve svolgere questo trasloco, possibilmente mi può lasciare un suo recapito telefonico in descrizione. Nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 AGO 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Buongiorno,
gestisco una ditta di traslochi di Torino, non so lei deve abiti però le posso assicurare che il prezzo che le hanno fatto i colleghi mi sembra esagerato, per la roba che ha indicato lei le hanno chiesto il doppio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 AGO 2015

Anonimo

Salve,
a meno che lei non abbia stanze da 100 q metri ciascuna, tutte piene zeppe, direi che anche la metà sarebbe più che sufficiente. Potrei sapere di dov'è lei per farle il mio preventivo? Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 AGO 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Assolutamente assurdo, chiedi un altro preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 AGO 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dovrei fare un trasloco a Roma: distanza 7 km

9 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Mi hanno chiesto 2000 euro per 3 stanze, è un prezzo giusto?

9 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018