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4 mesi e la merce non arriva cosa fare?

Inviata da francesco silvestre. 23 dic 2013 4 Risposte

Sono passati quasi 4 mesi e delle mie cose nemmeno l'ombra. Ho concordato con una ditta di traslochi del portale un trasloco internazionale sicilia - egitto, dopo aver preteso il pagamento totale e aver ritirato le masserizie a settembre, sono diventati latitanti, al telefono logistica e proprietario non mi rispondo risponde una segretaria che mi dice che sarò ricontattato puntualmente nessuno chiama e le poche email che mi mandano sempre dopo innumerevoli solleciti sono sempre vaghe e con le scuse più varie.
Di fatto ad oggi fine dicembre non hanno spedito nulla, e non sono dove sono le mie cose
Mi dite per favore come mi devo comportare? Grazie e distinti saluti.

trasloco , ditta traslochi , internazionale , pagamento

Miglior risposta

Molto spiacenti dei disagi che Le sono accaduti, e del fatto che abbia avuto a che fare con un azienda poco professionale e seria. Immaginando che abbia della documentazione cartacea a dimostrazione della presa in carico da parte dell'azienda di tale lavoro, Le consigliamo di scrivere una comunicazione scritta o preferibilmente una raccomandata con ricevuta di ritorno ai responsabili e/o titolari dell'azienda in cui riassume tale spiacevole situazione, sottolinea il suo disagio ed ovviamente richiede una risposta concreta, definitiva ed immediata ed ovviamente per iscritto a Sua tutela considerando che avete in essere un contratto, in modo da risolvere in via amichevole e rapida tale situazione e per poter ottenere una definizione sulla data di consegna.
Se ciò non dovesse avvenire e se riterrà che la risposta non sia sufficientemente esaustiva Le consigliamo di tutelare i Suoi diritti ed i Suoi interessi rivolgendosi ad un legale a cui chiedere inizialmente consigli su come dovrà poi gestire il tutto e con cui poi valutare il prosieguo e la gestione di tale pratica.

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30 DIC 2013

antonio

mi dispiacce per la sua scelta ma ogni ditta o compagnia di trasporto si avvale di partners dove e possibile controllare lo stato delle spedizioni e il tragitto,,pero a volte il cliente cerca la soluzione economica o quasi gratis e non valuta la serietta dell azienda,in questo caso le auguro buona fortuna e si deve rivolgere alle autorita competenti

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30 DIC 2013

misterservice

La miglior cosa in questo momento è inviare un sollecito scritto da un avvocato e stabilire un tempo limite, prima di procedere con un azione legale.
Un altra cosa fondamentale è avvisare tramite blog o qualsiasi altro mezzo di informazioni gli altri utenti nel caso in cui l' azienda non dovesse adempire ai suoi impegni..Buona giornata

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30 DIC 2013

Logo Traslocosicuro Traslocosicuro

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