a varese chi ritira mobili usati e paga subito in contanti?

Inviata da mauro. 3 giu 2013 4 Risposte

chi ritira mobili e paga subito?

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve consiglio Mercatino Eleven pagano in contanti al ritiro del mobilio

    Pubblicato il 08 Gennaio 2014

    Logo Traslochi Eleven
    Traslochi Eleven Campogalliano

    17 Risposte

    115 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Sono da tutt'altra zona, nn riesco darle una mano

      Pubblicato il 08 Giugno 2013

      Logo Traslochi Ferrara Nascimbe

      12 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • La maggioranza delle aziende di traslochi non si occupa di ritiro e rivendita di mobili usati, dato che oggi esistono anche alcune attività presenti su quasi tutto il territorio che si occupano esclusivamente di questo tipo di settore, come ad esempio Mercatopoli, il Mercato dell'usato etc. a cui ci si rivolge direttamente e dove si ha la possibilità di rivendere qualsiasi oggetto o articolo usato ancora in buono stato, molti però utilizzano la formula del conto vendita. Nel caso invece di vendita diretta ad un privato dove non è applicata tale formula si possono fare delle fotografie dell'arredo o degli oggetti, è consigliabile ben dettagliate, e inserire un annuncio su siti internet specializzati come Ebay, Subito.it, Bakeka.it, e tanti altri dove potrà essere contattato da un acquirente della Sua zona e riuscire pertanto a vendere il Suo arredo.

      Pubblicato il 05 Giugno 2013

      Logo Moreno Zemolin
      Moreno Zemolin Lentate sul Seveso

      90 Risposte

      101 Valutazioni positive

    • Non conosco la zona e non ho conscenze a riguardo.

      Pubblicato il 05 Giugno 2013

      Logo Mannella Traslochi Sas

      11 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande