Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Avrei bisogno di trasportare una cassapanca da Venezia a Treviso

Inviata da Dlonatella Pagani. 17 gen 2020 6 Risposte

Buongiorno abito a Villorba e dovrei trasportare una cassapanca da Venezia zona Cannaregio, a Villorba,avrei bisogno di effettuare il trasloco il giorno 31 gennaio o in quella settimana, volevo sapere la disponibilità e il prezzo.
Grazie molte se potrete rispondrrmi
Saluti
Donata

Miglior risposta

Mi contatti tramite portale

Le rispondo con un preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve ,mi contatti tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2020

Logo L'arte dei traslochi e trasporti L'arte dei traslochi e trasporti

1 Risposta

Buongiorno Signora,
In riferimento alla Sua richiesta di servizio, la mia quotazione sulla base delle indicazioni da a Lei fornite, è di € 450,00 (prezzo indicativo)
Io sono di Milano e attualmente non ho viaggi da quelle parti quindi sarebbe un trasporto diretto. Inoltre Le chiederei gentilmente da che piano a che piano e se c’è ascensore in entrambi i posti.
Mi faccia sapere il prima possibile inde potermi organizzare.
La ringrazio della Sua collaborazione e a Sua disposizione per qualsiasi comunicazione con l’occasione porgo cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2020

Logo Quadry Service Quadry Service

1 Risposta

buongiorno,a che piano si trova la cassapanca e dove andrà? intorno a 200. noi siamo di Udine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2020

Logo Eurotrasporti - Traslochi Alfredis Eurotrasporti - Traslochi Alfredis

2 Risposte

PS. conviene di più trovare un trasportatore dalla sua zona, sicuramente le chiederà di meno visto la distanza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo Eurotrasporti - Traslochi Alfredis Eurotrasporti - Traslochi Alfredis

2 Risposte

Non riesco mi spiace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo 3C Autotrasporti Di De Felice G & C Sas 3C Autotrasporti Di De Felice G & C Sas

16 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ho bisogno di spedire alcuni mobili da Pisa a Londra come posso. ..

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2017

Trasloco una stanza da bari in calabria

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

Trasporto armadio

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015

Trasloco Guspini - Barcellona

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2015

trasloco pianoforte da salerno a busnago (mb)

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2015

Trasporto cameretta da Lerici a Sant'egidio del Monte Albino

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Trasporto dall'Italia all'estero

25 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

trasporto scooter

2 Risposte, Ultima risposta il 25 Luglio 2016