Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Blocco stradina privata per trasloco

Inviata da Veronica. 1 feb 2024 1 Risposta

Il condominio può impedirmi di bloccare una stradina privata per 3 ore, impedendo così il trasporto dei miei mobili con braccio elevatore?

trasloco , mobili , trasporto

Miglior risposta

Buongiorno, se il piazzamento della apparecchiatura non è possibile
causa condomini insofferenti.....
Bisogna parlare con l'ammistratore
Possiamo occuparcene noi ,a prima devo fare un sopraluogo per visionare gli spazi
Mi scusi che piano e', quanti arredi sono?
Grazie
Marcotraslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Informazioni su trasloco

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Aprile 2013

Traslocatori senza licenza

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015

Riciclaggio scatole

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015