Cambio città, dove cercare la ditta?

Inviata da marta. 7 lug 2014 · 13 Risposte

buogiorno
volevo un consiglio...
a settembre dovrei fare un trasloco da sirmione (bs) a cassano d'adda (mi)
mi consigliate di chiedere a una ditta di bs o una di milano? Quale mi converrebbe di più?
Aspetto vs risposta grazie
marta

Argomenti simili

13 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    se la scelta dovesse essere legata ad un fattore di rimborso del chilometraggio sarebbe la stessa cosa sia per l'azienda di Milano che per quella di Brescia dato che entrambe lo calcolaranno sulla base dell'andata e del ritorno. Pertanto da questo punto di vista non credo potrà avere un risparmio. Per altro presumo che sia le aziende di Milano che di Brescia lavorino bene e con professionalità quindi la scelta dovrebbe ricadere a mio parere sull'impresa che le fonisca qualitativamente un buon serivizio ad un costo adeguato e con tutti i paramentri come ad esempio quello assicurativo, segnalati e ben definiti in modo da non incorrere in disguidi al termine dei lavori. Se avesse necessità di altre informazioni e dettagli non esiti a contattarmi sarò lieto di poterle essere d'aiuto. Le porgo con l'occasione i miei migliori saluti.

    Pubblicato il 09 Luglio 2014

    Logo Moreno Zemolin
    Moreno Zemolin Lentate sul Seveso

    90 Risposte

    102 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Salve, se vuole ce ne possiamo occupare noi.

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Depac
      Depac Bagheria

      90 Risposte

      34 Valutazioni positive

    • Fiasco e Quondamcarlo snc / Roma
      Potrebbe essere una ditta in una delle due città, ma anche una che ha origine prima di Sirmione la quale fa traslochi verso Milano e, quindi, potrebbe fare il tuo trasloco in combinazione (con un costo sicuramente inferiore).
      Se vuoi ti posso comunicare alcuni nomi. Fammi sapere
      Renato Baldassarre

      Pubblicato il 12 Febbraio 2015

      Logo Fiasco e Quondamcarlo snc

      14 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno noi abbiamo due sedi una a milano e una a Vaprio d'Adda , se vuole possiamo farle un preventivo gratuito senza nessun problema. Cordiali saluti Traslochi Marzaroli

      Pubblicato il 15 Luglio 2014

      Logo Marzaroli Pietro

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Gent.le Sig.ra Marta,
      Una città vale l'altra, purché l'azienda sia affidabile!!

      Pubblicato il 14 Luglio 2014

      Logo Lisa Traslochi & Noleggio Piattaforme

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno noi le consiglieremmo un ditta di Sirmione o delle vicinanze in quanto potendo fare un sopra luogo sarebbe più attendibile per il costo

      Pubblicato il 14 Luglio 2014

      Logo Coop. Facchini Romagna
      Coop. Facchini Romagna Fornace Zarattini

      14 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • a mio parere la cosa è indifferente , dipende molto da quanto materiale c'è, e da come l'azienda che contatta è organizzata.
      Se vuole mi mandi un contatto che le possiamo fare un preventivo
      cordiali saluti

      Pubblicato il 14 Luglio 2014

      Logo Mirandola Massimo
      Mirandola Massimo Sommacampagna

      4 Risposte

      26 Valutazioni positive

    • Salve Sono Luciano di Castelfranco veneto, vi conviene prendere una dita più vicino alla nuova abitazione. perché per qualsiasi motivo dopo aver fato trasloco si può rivolgere alla dita incaricata
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 13 Luglio 2014

      Anonimo
    • salve la citta nn e un privilegio...

      Pubblicato il 11 Luglio 2014

      misterservice
    • Buongiorno
      Una ditta o da Brescia o Milano basta che seria e precisa, si dovrebbe fare preventivi da di più ditte poi valutare quale offerta migliore e prendere informazioni sulla ditta, conviene cercare una con trasporto combinato una che venga esempio a Brescia carica e deve tornare in dietro vuota, cosi sicuramente può risparmiare.
      Distinti saluti.
      Trasporti Andrea

      Pubblicato il 09 Luglio 2014

      Logo Traslochi Andrea

      129 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Spett.le Sig.ra Marta

      Il consiglio che posso darle è di contattare una ditta di traslochi della località di partenza per facilitare il sopralluogo ed evitare sorprese alla fine

      Spero di esserle stato d aiuto

      Cordiali saluti

      Buosi Daniele

      Buosi traslochi

      Pubblicato il 09 Luglio 2014

      Anonimo
    • Salve sono Angelo della PL,
      a mio parere cambia poco in quanto o una ditta di Milano o una di Brescia farebbero comunque un viaggio vuoto o per andare a caricare o quando hanno finito di scaricare.
      Comunque per noi che siamo di Milano non c'è problema se vuole possiamo farle un preventivo.
      Cordiali saluti
      PL

      Pubblicato il 09 Luglio 2014

      Anonimo
    • buongiorno

      le consiglio un azienda di milano in quanto se dovesse avere dei problemi sarebbero facilmente contattabili.

      arco traslochi

      Pubblicato il 09 Luglio 2014

      Logo Arco Traslochi
      Arco Traslochi Riva del Garda

      5 Risposte

      3 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande