Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Camera da letto

Inviata da Anonimo. 24 lug 2016 4 Risposte

Quanto mi può costare lo smontaggio , trasporto e rimontaggio di una camera da letto matrimoniale composta da armadio a 6 ante letto e giro letto da fuori Milano a Piacenza? Grazie

trasporto , camera letto , camera

Miglior risposta

Posso sapere anche da che piano parte e a che piano arriva?
Se vuole può contattarmi tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
Consiglio contattare le ditte di traslochi nella sua zona.
Smontaggio,imballaggio , trasporto (entro 80 km) e rimontaggio di una camera da letto matrimoniale completa, (senza fare piani) il costo di circa € 350,00 + iva.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2016

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

26 voti positivi

Buongiorno

il costo varia da € 290,00 ad € 490,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2016

Logo Garda Traslochi Garda Traslochi

6 Risposte

1 voto positivo

Il costo del trasloco è di euro 600,00 + iva.
Futura Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2016

Logo FUTURA TRASLOCHI FUTURA TRASLOCHI

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Camera da letto nuova completa

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2017

vendita camera da letto

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2017

Trasporto camera matrimoniale da Genova ad Alassio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Aziende che acquistino arredamento usato pagandolo in contanti?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

3000 euro per 6 km

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2015

cerco chi compra arredamento

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Agosto 2017

Chi compra mobli usati

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Aprile 2013

Chi ritira mobili pagando in contanti?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2016