Camera da letto nuova completa

Inviata da Fiorella Failla. 13 ott 2017 1 Risposta

Vendo bellissima camera da letto in rovere grigio (no mobili ikea)completa di armadio a 6 ante, letto, comodini, cassettiera e specchio (9 mesi di vita) senza nessun difetto. Vendo a 850€ con smontaggio e ritiro a carica dell'acquirente prima del 27 ottobre causa partenza immediata. Qualcuno potrebbe essere interessato?

mobili , ritiro , camera letto , camera

Miglior risposta

Buonasera,
Ha provato a fare l'inserimento anche su siti adibiti proprio per la vendita?? In che città si trova la camera??
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Chi ritira mobili pagando in contanti?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2016

Come posso contattarvi?

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Marzo 2013

Costi per trasloco da Milano a Vipiteno - Bz

10 Risposte, Ultima risposta il 07 Ottobre 2015