Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco azienda cui affidare servizio di consegna e montaggio mobili

Inviata da Michele Giuliani. 6 dic 2016 6 Risposte

Buongiorno,
cerco per societá austriaca che a breve aprirá uno store in zona Conegliano una o due aziende cui affidare il trasporto e il montaggio dei mobili (soggiorni, cucine, divani ecc.).
In caso di interesse chiedo gentilmente inviare mail.
Verrete contattati quanto prima.
Grazie e cordiali saluti

mobili , trasporto , consegna , azienda , aziende

Miglior risposta

Buonasera Sig. Giuliano noi saremo interessati, vorremmo avere più notizie,già lavoriamo per conto di altre aziende come trasporti e montaggi, chiediamo un contatto cosi da approfondire la questione. con l'occasione porgiamo i nostri distinti saluti. Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,Giuliani Michele.
Potete per la mail contattarci sul portale.
Cordiali saluti Traslochi Ribaldone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 FEB 2017

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

71 voti positivi

Salve per il tuo lavoro è molto facile visto che ho tanti professionisti se ti intressa ancora affidare il lavoro mi poi rispondere a edil Group professionista

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GEN 2017

Logo EDIL GROUP PROFESSIONISTA EDIL GROUP PROFESSIONISTA

3 Risposte

2 voti positivi

Buona sera , noi svolgiamo attività di montaggio mobili e traslochi .
Sede a Sondrio, ma disposti a spostarci .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 DIC 2016

Logo Codega Traslochi Codega Traslochi

8 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, mi può contattare quando vuole tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 DIC 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Salve,noi saremo interessati,vorremmo sapere qualcosa in più,se ci contatta ne parliamo meglio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo SA.FA. Trasporti SA.FA. Trasporti

3 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco internazionale da Roma a Barcellona

28 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Lavori in casa

19 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2015

Trasloco da Cagliari alla Maddalena

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2015

Cercasi piattaforma aerea in provincia VS

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2015