Cerco interessato all'acquisto di due cucine nuove

Inviata da Nicola. 30 ago 2017 1 Risposta

Vendo a prezzo interessante 2 cucine in esposizione N.B. merce nuova per esigenza di libetarecil locale

Miglior risposta

Buonasera,
Dove si trovano le cucine ?? Ha delle foto??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco ditra che compra mobili e cucine di seconda mano a Roma

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2017

Cerco azienda cui affidare servizio di consegna e montaggio mobili

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Cerco qlcn per vendita di cameretta x bambini.

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Richiesta info

21 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Chi ritira mobili pagando in contanti?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2016

Ritiro e acquisto mobili usati - torino

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2017

vorrei sapere se c'è la possibilità di trovare

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2017