Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco qlcn per vendita di cameretta x bambini.

Inviata da Antonella. 29 gen 2017 3 Risposte

Come posso vendere una cameretta per bambini in buono stato,composta da due armadi,uno a Ponte e l'altro a terra,letti situati,uno sotto armadio e l'altro a Ponte angolare,con comodino sotto al letto angolare,colore in legno e arancione?

Miglior risposta

Buongiorno,Antonella.
Mi contatti sul portale , per una valutazione.
Cordiali saluti Traslochi Ribaldone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Antonella, mi occorre sapere la sua città di appartenenza se le posso aiutare, mi contatta tramite il portale, grazie e saluti Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Buon giorno
Consiglio vendere tramite mercatini di mobili usati nella sua zona o tramite internet vari siti con annunci gratuiti.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco e vendita mobili usati

12 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Trasloco e vendita mobili usati in ottime condizioni

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Aprile 2015

Vendita mobili

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2015

Trasloco Guspini - Barcellona

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2015

Trasloco Roma - Milano

10 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015