Chi acquista mobili usati a Genova e li paga in contanti

Inviata da Gianni. 24 apr 2015 2 Risposte

Su Genova chi ritira mobili usati e li paga in contanti?
Grazie

mobili , mobili usati , ritira mobili

Miglior risposta

Alcuni mercatini se i mobili sono vendibili pagano in contanti, ma il realizzo immediato di solito è poco remunerativo. La valutazione e la decisione è soggettiva. Una valutazione di questi mobili è quindi necessaria, bisogna fare una ricerca, ma se i mobili sono di qualità si riescono a vendere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
spiacenti ma non ci occupiamo di tale servizio, oltrettutto la ns. azienda si trova in Lombardia. Le facciamo comunque i ns. migliori auguri per la sua ricerca. Cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

110 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
a varese chi ritira mobili usati e paga subito in contanti?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014

.Ritiro mobili usati

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014