Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Chi ritira mobili usati e li paga in contanti al ritiro (Sicilia – Tp)?

Inviata da lorena. 30 ott 2014 7 Risposte

Qualcuno in provincia di Trapani acquista mobili usati e li paga in contanti al ritiro?
Grazie

mobili , mobili usati , ritiro , ritira mobili

Miglior risposta

Anche in provincia di Trapani molto probabilmente vi sono persone, per lo più magrebine, che ritirano e corrispondono qualcosa in relazione alla qualità del mobile o dell'elettrodomestico. Ciò perché vi è un florido commercio in particolare in Tunisia. Qualche tunisino di sicuro è al corrente di chi effettua questo servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

ciao noi abbiamo una stanza da letto una stanzetta e una cucina e un mobile che si apre e si fa a letto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2014

giuseppe

grazie mille dell'aiuto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

lorena

mi dispiace ma no lo so

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Anonimo

purtroppo non abbiamo rapporti commerciali in sicilia.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo A.t.f.i. Soc.coop. A R.l. A.t.f.i. Soc.coop. A R.l.

8 Risposte

8 voti positivi

salve sig. Lory mi sembra che ce ne uno a Marsala in via tunisi, non so altro, distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2014

Logo Innocenzo Traslochi Innocenzo Traslochi

9 Risposte

2 voti positivi

Salve,riguardo la vs domanda e la mia esperienza,non penso che ci sia qualcuno che faccia questo tipo di lavoro.I mobili usati nell'attuale momento economico valgono zero,ad eccezzione di qualche articolo di pregio,anzi quando ci si vuole disfare di qualcosa,il problema è inverso,ovverio bisogna pagare per far venire a prendere i mobili e portarli in discarica.Saluti F. Tomasello Traslochi Sardegna Caglia
ri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2014

Logo Agenzia Traslochi Sardegna Agenzia Traslochi Sardegna

30 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
a varese chi ritira mobili usati e paga subito in contanti?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014

Chi acquista mobili usati a Genova e li paga in contanti

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2015

.Ritiro mobili usati

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014