Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come si fa un trasloco da un 6º piano senza ascensore?

Inviata da Pier Paolo. 2 ott 2015 8 Risposte

Come si fa un trasloco da un 6º piano senza ascensore? Temo anche non ci sia la possibilità di utilizzare piattaforme aeree dato che le strade circostanti sono piuttosto strette!

trasloco , piano

Miglior risposta

Buonasera,con un elevatore montabile sul posto,e usando un furgone da navetta per trasportare i suoi mobili un po alla volta per arrivare al camion per il trsporto. Siamo a sua disposizione per un eventuale sopraluogo .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona Sera,
Per piani superiori con palazzine senza ascensori consigliamo elevatore esterno. La nostra azienda ha 3 tipi di elevatori e possiamo offrire i nostri servizi in tutta Italia.
Saluti Aldo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2015

Logo DMA Cargo SRL DMA Cargo SRL

14 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno,
Al fine di valutare bene quale sia la soluzione migliore per effettuare il trasloco, Le conviene contattare una Ditta della sua città e far fare un sopralluogo nel suo appartamento.
Se si trova a Roma e/o zone limitrofe possiamo fornirgli un preventivo gratuito e senza impegno nel suo appartamento al fine di poter trovare la miglior soluzione.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

121 Risposte

280 voti positivi

Buongiorno,
i preventivi sono gratuiti, consiglio di contattare nella sua zona le ditte di trasporti per scegliere il modo più sicuro per effettuare il trasloco,
Distinti saluti

Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Anonimo

Esistono piattaforme smontabili create appositamente per questi inconvenienti oppure l'altra soluzione è fare il trasloco a mano aggiungendo molto personale alla ditta di traslochi, naturalmente i costi lievitano un po'.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Anonimo

Buon giorno
Preventivi sono gratuiti, consiglio contattare le ditte di trasporti nella sua zona per poter scegliere il modo più sicuro per effettuare il trasloco.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

Salve sig. Pier Paolo bisogna sapere in che città si trova fare un sopralluogo sul posto e vedere di che si tratta. In poche parole niente impossibile ci può contattare per un preventivo gratuito siamo a sua disposizione nell' attesa le porgo i nostri saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2015

Logo Traslochi Polise & Figli S.r.l. Traslochi Polise & Figli S.r.l.

7 Risposte

1 voto positivo

dovrebbe spiegare in che via si trova, valutare come hanno fatto i mobili ad arrivare li, si può far tutto!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2015

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018

Trasloco da un settimo a un quarto piano senza ascensore

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2016

Settimo piano senza ascensore

14 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Trasloco mobili, no suppellettili

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

TRASLOCO NECESSITO PREVENTIVO

37 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2015

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Costo trasloco cucina in altra città

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016