Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costa molto traslocare da un 5º piano senza ascensore?

Inviata da Nina. 4 giu 2015 18 Risposte

Devo portare giù di tutto, da mobili a un pianoforte che sinceramente fin lassù neanche so come ci sia arrivato.. Costa molto?

mobili , costa traslocare , traslocare , piano , pianoforte

Miglior risposta

Buongiorno,
le segnaliamo che data l'esperienza di lavoro maturata in tanti anni di attività, prima di iniziare a fornirle un primo preventivo che lei possa iniziare a valutare al fine di stabilire in caso come gestire il Suo trasloco, occorrono alcuni ragguagli in merito: accessi delle abitazioni, eventuale necessità di permessi per occupazione suolo pubblico e/o accessi zone Ztl, breve descrizione dell'arredo (ad es: cucina lineare mt. 3,40, armadio 3 ante battenti mt. 1,50, mobile libreria, tavolo, divano due posti etc,).
In base a tali informazioni si potrà stilare un preventivo preciso e dettagliato ed in seguito se lo riterrà e se interessata potrà richiedere e fissare sopralluogo gratuito e senza impegno al fine di definirne le varie fasi, per poter rispondere a tutte le sue esigenze specifiche per la definizione del costo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dopo un sopralluogo fatto e il preventivo logicamente gratuito, con imballo e cartoni ben fatti, i mobili smontati e imballati, si tolgono molti rischi e dubbi. Ci può contattare.

Tuttoservizi Soc.Coop

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2015

Tutoservizi Soc. Coop

Bisogna quantificare gli arredi e far effettuare un sopralluogo da un incaricato
Costo minimo: 3.000,00 al 5º piano con elevatore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2015

Anonimo

Necessario un sopralluogo. Comunque i costi sono rapportati al lavoro da eseguire.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Anonimo

Buongiorno
noi siamo una ditta di Ferrara, se interessa un preventivo mi contatti e senza impegno le facciamo il miglior prezzo possibile.
Cordiali saluti
Sabrina Soluzioni e Servizi Ferrara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Logo Soluzioni e Servizi di Padovani Roberto Soluzioni e Servizi di Padovani Roberto

7 Risposte

Buongiorno,
per avere un preventivo gratuito occorre sapere alcune informazioni in più in merito al trasloco da effettuarsi come il periodo del trasloco e la città.
Perciò se è interessato ad avere un preventivo anche dalla nostra struttura, la invito a rispondere al mio commento lasciando un suo recapito telefonico e nel giro di breve tempo verrà contattata e le verranno date tutte le spiegazioni di cui ha bisogno.
Cordialmente le porgo Distinti Saluti
BEVILACQUA TRASLOCHI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Logo Anonimo-115649 Anonimo-115649

4 Risposte

Per fare un preventivo devo sapere la cita dove si trova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Traslochi Sargu Traslochi Sargu

5 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno
Il costo del trasloco dipende dal numero di ambienti, smontaggio, rimontaggio, imballaggio, da dove a dove deve traslocare( piani da fare ) con la scala mobile o senza, per pianoforte: dipende tipo di pianoforte da V piano a che piano deve essere portato.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

Dovrebbe richiedere un sopralluogo gratuito per farsi fare un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Anonimo

Salve,
la spesa per un trasloco dipende da vari fattori individuabili tramite un sopralluogo gratuito da concordare.
Ci contatti tramite portale o per telefono. Saluti

F. Tomasello Traslochi Sardegna Cagliari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Agenzia Traslochi Sardegna Agenzia Traslochi Sardegna

30 Risposte

4 voti positivi

Salve e grazie per averci contattato.
Il prezzo varia dipendentemenmte da quello che deve portare giù. Per informazioni mi contatti, prezzi modici.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Anonimo

Per un preventivo giusto ci contatti.

Mister Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

misterservice

Salve,
sono Attilio traslochi e sarei lieto di aiutarla ma gentilmente dovrebbe scrivere nel portale, cercando Attilio Traslochi, il numero delle stanze, la città di carico e quella di scarico così possiamo semplificare il tutto e posso farle un preventivo gratuito. In attesa di sua risposta le porgo i miei più sentiti saluti. Sempre a sua disposizione

Attilio traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Salve mi contatti nel portale e le faccio un preventivo sono Attilio traslochi scriva quante e che stanze e la citta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Anonimo

Salve,

sono Attilio traslochi. Mi contatti tramite portale di Traslochi 365 scrivendo il numero di stanze e la città. Le farò un sopralluogo e un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Anonimo

Buongiorno, dipende che tipo di pianoforte è, a coda o verticale?

Per maggiori informazioni visitare il nostro sito o contattare telefonicamente.

Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

16 voti positivi

Salve signora Nina sono Attilio traslochi mi contatti nel portale magari lasciando il suo numero perché dovrebbe dirmi il numero delle stanze da smontare e dei mobili e di che città parliamo così potrò farle un preventivo vantaggioso in attesa di sua risposta le porgo i miei saluti grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Salve nina per poter effettuare una valutazione, occorre sapere la città, il periodo in cui si deve svolgere questo lavoro e quali e quanti mobili si devono portare, mi contatta tramite il portale rispondendo alle richieste che le ho indicate e mi lascia in descrizione un recapito telefonico cosi riesco a fare un preventivo gratuito, resto in attesa di un riscontro, nell'occasione porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come si fa un trasloco da un 6º piano senza ascensore?

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Settimo piano senza ascensore

14 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018

Trasloco da un settimo a un quarto piano senza ascensore

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2016

Piano forte verticale da traslocare, quanto costa?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2014

Quanto costa un trasloco di uffici a Roma?

16 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015

SMONTAGGIO TRASPORTO MONTAGGIO CUCINA

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2019

Trasloco mobili, no suppellettili

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

TRASLOCO NECESSITO PREVENTIVO

37 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2015