Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Deposito mobili per case inagibili

Inviata da marisa CICCONI. 16 set 2016 2 Risposte

Buongiorno, ho una domanda... sto cercando un deposito nella città di teramo dove poggiare i mobili per sgombero delle case inagibili a causa terremoto. Qualcuno mi sa dare qualche dritta in merito? Ovviamente è inteso anche il trasporto.

mobili , trasporto

Miglior risposta

Buonasera,
I Ns depositi si trovano a Roma. Per un costo più conveniente conviene cercare Ditte limitrofe alla città di appartenenza.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
Consiglio di cercare tramite internet per chiedere il preventivo per deposito mobili, per trasporto se non può fare tramite internet, consiglio chiedere dopo preventivi alle ditte di traslochi nella zona.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2016

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo deposito mobili

6 Risposte, Ultima risposta il 08 Dicembre 2015

Deposito mobili

19 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2015

Richiesta informazioni relative a un deposito

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2016

devo vendere i miei mobili e guadagnarci subito

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Maggio 2017

Trasloco Guspini - Barcellona

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2015

Montaggio e smontaggio armadio

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Ottobre 2015

Richiesta informazioni

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2016