Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Deposito scatoloni

Inviata da Roberta. 29 giu 2015 11 Risposte

Buonasera,
ho la necessità di depositare dei pacchi di media grandezza (15 circa) per via del trasloco, gradirei per questo conoscere il prezzo da voi effettuato per due mesi di deposito presso la vostra struttura. Grazie, cordiali saluti.

Roberta Tiscia

trasloco

Miglior risposta

Buonasera,
per l'ausilio del deposito dei suoi scatoloni presso la ns. struttura ci occorre cortesemente avere il dettaglio delle dimensioni delle scatole così da calcolare l'esatta metratura di ingombro per fornirle un prezzo preciso. A disposizione nell'attesa le porgiamo Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per due mesi 40 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2015

Anonimo

Buonasera,
siamo la Traslochi Coop di Modena. Dove deve lasciare il deposito? In provincia di Modena?
Restiamo a disposizione

Cordiali saluti
Mariela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2015

Anonimo

Se a Como sono 250 euro al mese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2015

Gloria

Buonasera,
occorrono circa 150 euro più iva mi contatti pure tramite il portale. Grazie
Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2015

Marco

Salve,
il costo per il deposito presso la nostra struttura in un box di lamiera zincata (soluzione più economica) di dimensioni 6 mt di lunghezza per 3 mt di larghezza cioè 18 mq è di 100 € al mese comprensivi di oneri, tasse e spese condominiali e di vigilanza armata, custodia e videosorveglianza 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno (ossia tutto l'anno) con accessibilità presso la nostra struttura e quindi presso il vostro box o locale in altrettante ore e gironi dell'anno cioè sempre! Altrimenti c'è la soluzione muratura e quindi locale che costa 140 € mese con gli stessi optional, servizi e dimensioni elencati prima!
Per maggiori info o per appuntamento mi può contattare tramite il portale.

Grazie mille per l'interessamento.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2015

Logo Parco Del Ponte Depositi E Magazzini Parco Del Ponte Depositi E Magazzini

3 Risposte

Buongiorno,
mi contatti tramite il portale così ci possiamo spiegare meglio. Grazie

Rosanna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2015

Logo R.r Di Romoli Rosanna R.r Di Romoli Rosanna

27 Risposte

1 voto positivo

Salve mi indichi la zona
e sarò lieto di aiutarla.
Marco MP traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Traslochi Emmepi Traslochi Emmepi

26 Risposte

2 voti positivi

BUONGIORNO SE LA ZONA è ROMA O PROVINCIA POSSIAMO AIUTARLA CI CONTATTI TRAMITE IL PORTALE GRAZIE SALUTI GIOVANNA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo A.I.T. traslochi e trasporti A.I.T. traslochi e trasporti

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno se ci indicate la zona possiamo aiutarla.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Amoruso Traslochi Amoruso Traslochi

7 Risposte

Buon giorno
Se si trova a Latina possiamo mandare il preventivo.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta informazioni relative a un deposito

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2016