devo traslocare molti libri che scatole debbo utilizzare

Inviata da mario. 30 mag 2017 1 Risposta

libri , traslocare

Miglior risposta

Buongiorno,
Per traslocare i libri Le consigliamo dei cartoni doppia onda (ovvero più resistenti) di dimensioni piccole. In che città si trova??
Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e / o informazione.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Devo chiedere permesso per far uscire i mobili dalla finestra?

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Marzo 2012