Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dovrei fare un trasloco a Roma: distanza 7 km

Inviata da patrizia. 15 nov 2015 9 Risposte

Buongiorno, vorrei un preventivo per il seguente mobilio da traslocare a 7 km di distanza (zona prenestina):
1) una credenza arte povera (ikea)
2) un armadietto a un'anta (arte povera, Ikea)
3) due librerie leggere (arte povera, Ikea)
4) una tavolo pieghevole con 8 sedie,
5) un tavoliino porta computer
6) una scarpiera
7 una letto contenitore
8) una cyclette
L'unica cosa che necessita di smontaggio/montaggio è il letto contenitore.
Nel condominio dove traslocherò c'è un ascensore ma non è molto grande.
Ci vorranno due scatoloni per portare via piatti, bicchieri, ecc.
Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
Al fine di poterle emettere un preventivo esatto ci occorrerebbero sapere gli indirizzi di partenza e di destinazione ed i relativi piani.
Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

perchè non avete pubblicato la mia risposta ma la risposta di un'altro???

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

71 voti positivi

Per poter fare un preventivo più corretto possibile abbiamo bisogno di più informazioni, della serie indirizzi e piani dei fabbricati.
Gruppo Ibt Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

71 voti positivi

Per poter fare un preventivo più corretto possibile abbiamo bisogno di più informazioni, della serie indirizzi e piani dei fabbricati.
Gruppo Ibt Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Anonimo

Approssimativamente 400 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

40 voti positivi

Salve, per poter effettuare un corretto preventivo, occorre sapere l'indirizzo di partenza e destinazioni con i relativi piani delle abitazione ed il periodo in cui si deve svolgere il trasloco, Per qualunque informazioni e delucidazioni può contattare tramite il portale, resto in attesa di un riscontro, nell'occasione porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Salve Sig.Patrizia,
la ringrazio per la preferenza accordatami, il problema non sussiste perché nel caso non possiamo salire i mobili a piedi o con ascensore ci affidiamo a delle ditte di nostra conoscenza che ci può fornire personale e autoscala.
Valutando la lista da lei fornitori e il preventivo di € 2.000 è compreso di: smontaggio e rimontaggio, imballo dei suddetti averi con fornitura di cartoni e carta per un accurato imballo per la vetreria.
Lieto di poterla aiutare le porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Logo Traslochi Sammartano Giuseppe Traslochi Sammartano Giuseppe

5 Risposte

Buonasera
Il prezzo si aggira intorno alle 400€ + iva

Cordiali saluti
F

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Fabrizio

buonasera

il costo indicativo è di € 380,00.......

saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2015

Logo Arco Traslochi Arco Traslochi

5 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
dovrei fare un trasloco di un soggiono da termini imerese a ribera

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2017

Trasloco di soli 5 km

17 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2020

Quanto costa un trasloco di uffici a Roma?

16 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015

Trasloco e vendita mobili

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

Mettere su un'azienda di traslochi

8 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2015

trasloco e vendita cucina

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2013

Consegna a metà e ritardo come rispettare i miei diritti?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2013

Qual è la migliore soluzione per traslocare più volte in un anno?

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Ottobre 2015

Cambio città, dove cercare la ditta?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Spedizione accorpata per risparmiare

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Settembre 2015