Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

È possibile portare cartoni all'estero?

Inviata da luisa. 16 mag 2016 11 Risposte

Dovrei trasferirmi nel Regno Unito ed esattamente a Manchester ma vorrei portare solo cartoni di roba ma mobili no, è possibile?

mobili

Miglior risposta

Buonasera,
Il trasporto di cartoni e masserizie è un servizio che viene svolto dalla Ns azienda. Per effettuare un preventivo esatto ci occorerebbe sapere le dimensioni ed il quantitativo dei cartoni da trasportare. Inoltre, Ci servirebbe sapere l'indirizzo di partenza e destinazione con i relativi piani.
Non esiti a contattarci per qualsiasi chiarimento e/o informazione.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, certo è possibile,l'azienda di trasporti deve essere in possesso del trasporto conto terzi internazionale.Rimaniamo a sua disposizione per un preventivo.Traslochi Ribaldone Varese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2016

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

71 voti positivi

Salve,
allora io non posso farlo, in Inghilterra non è facile perché chi sono le dogane e per me non è facile mi dispiace. Se era Germania o Francia si poteva fare.

Saluti e buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2016

Logo Movimenta il futuro di Zaimi Fjoldi Movimenta il futuro di Zaimi Fjoldi

1 Risposta

Buonasera.
Le confermo che per l'invio dei suoi effetti anche solo cartoni non abbiamo nessuna difficoltà nella gestione, per l'Europa consigliamo servizio in groupage con partenze 3 volte a settimana, porta a porta con resa 3/4 gg lavorativi da partenza camion. Sicuramente più economico della via aerea che si ferma in aeroporto, con costi extra per lo svincolo e tasse aeroportuali, ritiro e consegna
Per un preventivo dettagliato necessitiamo luogo di riitro, numero dei cartoni se in suo possesso e le dimensioni per cartone, in caso contrario un elenco anche approssimativo di ciò che deve spedire
Non esiti a contattarci direttamente il nostro portale
Saluti
DMA Cargo Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2016

Logo DMA Cargo SRL DMA Cargo SRL

14 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno.
Tutto è possibile, per il preventivo servono altri dati, si prega di contattare il signor Andrea tramite portale.
Distinti saluti

Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2016

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

buongiorno: da dove dovrebbe partire? quante scatole? ha un'idea sul peso complessivo e i metri cubi? grazie, buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2016

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

CERTO LUISA !
SE SOLO CARTONI E' MOLTO PIU' ECONOMICO CERTAMENTE DI UN INVIO VIA AEREA, COME UN COLLEGA HA AVUTO IL MODO DI DIRE !
ATTENDO NUOVE - RENATO BALDASSARRE / F+Q/ROMA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2016

Logo Fiasco e Quondamcarlo snc Fiasco e Quondamcarlo snc

14 Risposte

6 voti positivi

Salve gentile Luisa,
certo è possibile, se lo desidera posso farle un preventivo.
Resto a sua completa disposizione

Filippo
Fi.ve.trasporti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2016

Logo Fi.ve. Trasporti di Falqui Filippo Fi.ve. Trasporti di Falqui Filippo

5 Risposte

3 voti positivi

Certo che è possibile!
Mi contatti tramite portale e prenderemo accordi.
Attendo un suo riscontro

Marco
MP Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2016

Logo Traslochi Emmepi Traslochi Emmepi

26 Risposte

2 voti positivi

certo possibile le consiglio piu trasportarli in aereo e costo non e elevato co sti beduini che ci sono sicuramente i proporano dei trasporti terresti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2016

Logo Edilizia e servizi Edilizia e servizi

4 Risposte

buon giorno, noi siamo un deposito, quindi può tranquillamente,inviare le sue scatole all'estero e lasciare in deposito i suoi mobili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2016

Logo Il Forziere Il Forziere

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco Guspini - Barcellona

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2015

Traslochi Pisa-Ferrara scarso preavviso

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2020

Trasloco lavatrice?

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2015