facchinaggio occasionale zona cesano di roma

Inviata da VERONICA. 4 nov 2017 6 Risposte

siamo una azienda sportiva con sede a CESANO che organizza eventi sportivi in varie zone della Regione e avremmo bisogno di personale da impiegare occasionalmente in occasione dei nostri eventi sportivi per carico e scarico furgoni e montaggio attrezzature logistiche

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera,
    Siamo un azienda leader nel settore dei traslochi, trasporti e facchinaggio da oltre 66 anni. Abbiamo personale con comprovata esperienza, affidabiità e professionalità. Ci contatti in modo da poterle fornire il Ns miglior preventivo.
    Distinti saluti,

    Amministrazione
    Botticelli Traslochi

    Pubblicato il 06 Novembre 2017

    Logo Botticelli Traslochi

    116 Risposte

    263 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traslochi risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 2350 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 2200 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      Siamo un azienda leader nel settore dei trasporti da oltre 66 anni e forniamo personale per montaggio e facchinaggio con comprovata esperienza nel settore. Abbiamo attrezzature d'avanguardia e forniamo furgoni, daily, motrici etc.
      Ci contatti in modo da fornirle la Ns miglior quotazione.
      Distinti saluti,

      Amministrazione
      Botticelli Traslochi

      Pubblicato il 06 Novembre 2017

      Logo Botticelli Traslochi

      116 Risposte

      263 Valutazioni positive

    • Buongiorno, sarei interessato a essere contattato da parte vostra. Mi contatti tramite portale

      Pubblicato il 05 Novembre 2017

      Logo Gi.Erre. traslochi
      Gi.Erre. traslochi Travedona Monate

      1 Risposta

    • Ok
      No problem
      Mi contatti tramite portale

      Grazie

      Pubblicato il 05 Novembre 2017

      Logo Speedy Moving

      5 Risposte

    • Buongiorno, mi dispiace ma siamo in Veneto
      Grazie
      Traslochi Borin
      Lonigo VI

      Pubblicato il 07 Novembre 2017

      Logo TRASLOCHI BORIN

      7 Risposte

    • Salve io fornisco trasporto e facchinaggio Non solo facchinaggio

      Pubblicato il 05 Novembre 2017

      Logo Catizzone traslochi e trasporto moto

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande