Il prezzo di trasporto di un congelatore orizzontale altezza 1m e larghezza 1,40

Inviata da TIENTCHEU marie. 27 set 2019 2 Risposte

Vorrei sapere il prezzo di trasporto di un congelatore orizzontale altezza 1m e larghezza di 1,45cm daPavia per l'Inghilterra

trasporto

Miglior risposta

Salve x Londra 150 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve dippw de dal tipo di trasporto usato e il tempo spedizione potrebbe costare da e. 200 in su sempre dalla località d arrivo. La saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2019

Logo Mister Service Mister Service

6 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasporto mobili da Milano (Magenta) a Barcellona

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Maggio 2015

Trasporto stufa economica da Cavour Piemonte a Paganico (GR)?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015