Imballaggio perfetto per bottiglie?

Inviata da Ambrogio. 17 ago 2015 3 Risposte

Ho un negozio di vini e pensavo alla possibilità di cercare un locale più grande. Voi che siete degli esperti, sapete dirmi il miglior modo per imballare le bottiglie?

imballaggio

Miglior risposta

Buonasera signora Assunta,
innanzitutto le bottiglie dovranno essere accuratamente imballate in scatole di cartone doppia onda, pertanto più spesse e più resistenti durante le varie fasi di trasporto, unitamente all'ausilio di pluriball e di cartone che dovrà essere messo in modo da proteggere le bottiglie sia lateralmente che orizzontalmente affinché non subiscano alcuna vibrazione durante tutte le varie fasi di trasloco. Le consigliamo di rivolgersi ad un'azienda di traslochi seria e attenta al dettaglio che le possa offrire, se lo desidera, il servizio di imballo che dovrà essere effettuato con cura ed attenzione ed utilizzando il materiale idoneo. Inoltre si accerti per qualsiasi eventualità, anche se auspichiamo che vada tutto a buon fine, che siano provvisti di assicurazione che copra ogni eventuale danno. Nel caso siamo a sua completa disposizione per ulteriori ragguagli e/ chiarimenti. Non esiti pertanto, se lo ritiene, a contattarci tramite il portale ai nostri recapiti mail o telefonici.

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
Per poter traslocare negozio di vini oltre accurato imballaggio x ogni bottiglia (film a bolle o accoppiato carta , cartone doppia onda, scatole per bottiglie con alveare verticale o con alveare premontato, patatine riempitive, ecc.) da discutere con il cliente, oltre x effettuare il trasporto con temperatura adatta x vino x non danneggiare il prodotto. Tutto da discutere con il cliente prima di rilasciare il preventivo, forse cliente preferisce effettuare la preparazione da se e cosi si abbassa il costo del trasporto, dipende da tante cose , consiglio di contattare più ditte e scegliere la più adatta a sue esigenze. Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

18 voti positivi

Non è di nostra competenza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

16 voti positivi