Mi hanno chiesto 2000 euro per 3 stanze, è un prezzo giusto?

Inviata da Nanni. 17 lug 2015 9 Risposte

Io imballo e loro mi smontano i mobili e me li portano a 30 km, secondo voi è onesto cone preventivo?

mobili

Miglior risposta

Salve per poterle fare un preventivo gratuito, occorre sapere il piano di partenza e quello di destinazione e la città, per ulteriori informazioni non esita a contattare sarò lieto di farle un preventivo. Nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, bisognerebbe conoscere anche altri fattori tipo altezza, distanza tra le abitazioni, difficoltà a raggiungere l'elevatore etc. Se vuole può contattarmi in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Buonasera,
al fine di effettuare una corretta valutazione del servizio che richiede relativamente al costo del preventivo occorrono alcuni ragguagli: Indicazioni e/o breve descrizione relativamente alla tipologia ed al volume del suo arredo e dei suoi effetti, piani delle abitazioni eventuale presenza di percorsi per lo scarico, ubicazione delle abitazioni ed eventuali servizi aggiuntivi richiesti come fornitura scatole per imballo effetti etc.
In base a tali informazioni saremo lieti di fornirle preventivo che possa valutare e comparare con quelli in suo possesso. Se lo desidera ci contatti tramite il portale ai ns. recapiti mail o telefonici il ns. personale si metterà a sua completa disposizione. Con l'occasione le porgiamo Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 AGO 2015

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

107 voti positivi

Buongiorno,
Siamo a disposizione per poterle emettere un preventivo anche con la Ns Ditta. Non esiti a contattarci per darci ulteriori informazioni riguardanti il mobilio da trasportare, la città con l'indirizzo del piano di arrivo e di partenza.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Distintio saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 LUG 2015

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

119 Risposte

272 voti positivi

Buon giorno
Per poter rilasciare il preventivo servono dati: da che piano a che piano devono essere portati i mobili , o pure se serve scala mobile ?, smontaggio e rimontaggio, o eventuali modifiche di mobili come esempio: cucina ?, oltre 3 stanze da trasportare - 30 km di distanza, quantità di masserizie : scatole ?, lei si preoccupa di preparazione di scatole e imballaggio di mobili ? lei acquista scatole, nastro, film, ecc. x imballaggio ?, si può arrivare vicino casa x poter scaricare ? , esistono difficolta di effettuare il trasloco o no ?, servono tanti dati per poter rilasciare il preventivo e dire se prezzo alto o giusto. Consiglio farsi il preventivo da diverse ditte di traslochi , cosi può valutare quale migliore x lei (preventivi sono gratuiti).
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 LUG 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

bastavano euro 950
compreso smontaggio imballaggio e montaggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 LUG 2015

Traslochi Travel

Salve,bisogna avere tutti i dettagli dell'operazione per poter valutare la cifra da proporle.Siamo a sua disposizione per qualsiasi informazione.Saluti F. Tomasello Traslochi Sardegna Cagliari.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2015

Logo Agenzia Traslochi Sardegna Agenzia Traslochi Sardegna

30 Risposte

3 voti positivi

Mi può contattare troveremo sicuramente una soluzione molto più conveniente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 LUG 2015

Logo Oltrelarredo Oltrelarredo

4 Risposte

Salve mi dica da che piano scende a che piano sale e in che città mi contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco verso Barcellona Spagna?

8 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2015

Traslocatori senza licenza

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015

Che costi puó avere un trasloco da Catania all'Isola d'ELba?

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018