Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Montaggio e rimontaggio cucina

Inviata da paola angelini. 29 giu 2016 8 Risposte

Buongiorno,
devo smontare una cucina e rimontarla in un'altra stanza dello stesso appartamento (per dei lavori che devo fare).
Fate questo servizio?

Montaggio e rimontaggio cucina

appartamento , cucina

Miglior risposta

Buongiorno,
Certamente questo è soltanto uno dei numerosi servizi che la Ns Ditta da anni offre. Per farle un preventivo mi occorrono i seguenti dati :
- Indirizzo esatto di dove si trova la cucina ,
- Grandezze della cucina ,
- Periodo per eseguire il lavoro.
Si resta a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno

certo è un servizio che come azienda offriamo in lombardia, veneto e trentino. il costo varia in base alle dimensioni della cucina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo Garda Traslochi Garda Traslochi

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, Certamente che facciamo questo tipo di servizio, per poter effettuare un preventivo, ci occorre sapere in che Città si trova, per ulteriori informazioni, ci può contattare tramite il portale, con l'occasione porgiamo i nostri cordiali saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

64 voti positivi

Salve,si offriamo questo tipo di servizio.Approssimativamente il prezzo è di 300 euro.Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2016

Logo Noltras Noltras

1 Risposta

Buon giorno
La ditta offre servizio da lei richiesto come tanti altri, per poter rilasciare il preventivo serve sapere la data prossimativa e località dove si trova, la grandezza della cucina.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2016

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

26 voti positivi

salve si edilizia e servizi offriamo questo servizio ci trova anche sulla pagina fecebook edilizia e servizi via giuseppe rizzotto daniele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2016

Logo Edilizia e servizi Edilizia e servizi

4 Risposte

certo signora, dovrebbe indicarmi la località in cui si trova, eventuali date di smontagigo e rimontaggio se già decise. grazie buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2016

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

Salve , certo che facciamo questo lavoro, e uno dei tanti servizi che offriamo come azienda.
Potrebbe mandarmi le foto anche su wathapp della cucina che dovrebbe smontare e montare ? Cosi che posso farmi un idea a indicargli il
Prezzo
Resto in attesa
Grazie
Filippo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2016

Logo Fi.ve. Trasporti di Falqui Filippo Fi.ve. Trasporti di Falqui Filippo

5 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2015

Smontaggio e rimontaggio parte bassa cucina per riparazione idraulica

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Febbraio 2020

SMONTAGGIO TRASPORTO MONTAGGIO CUCINA

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2019

Montaggio cucina Bergamo

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

Cerco azienda cui affidare servizio di consegna e montaggio mobili

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

smontaggio cucina

42 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Trasloco da un palazzo a un altro distante 50 m

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015