Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piano forte verticale da traslocare, quanto costa?

Inviata da silvana delle. 30 ott 2014 6 Risposte

Buongiorno, dovrei traslocare un pianoforte verticale da Milano (3° piano) a Bologna (2° piano). Vorrei conoscere il preventivo.
Grazie

traslocare , piano , pianoforte , traslocare pianoforte

Miglior risposta

Buongiorno, il nostro miglio preventivo è di 450 €
Per maggiori informazioni visitare il nostro sito Vigano' Musica.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Cubo Traslochi
Si può fare con 700 Euro .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2014

STEFANO SIMONI

per fare un preventivo corretto occorre conoscere indirizzi per sapere con che mezzi muoversi....direi attorno ai 1.000,00 euro.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2014

Logo A.t.f.i. Soc.coop. A R.l. A.t.f.i. Soc.coop. A R.l.

8 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno
La cifra è importante, sarà attorno alle 900,00 euro + iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2014

Anonimo

Ci contatti mediante il portale per un preventivo gratuito. Distinti saluti, Carpi traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2014

Logo Carpi Traslochi Carpi Traslochi

1 Risposta

1 voto positivo

Gentile Silvana,

cliccando sul seguente link può trovare una lista di aziende specializzate in trasloco pianoforti nella città di Milano. La invitiamo a contattare quella che le sembra più adatta.

https://www.traslochi365.it/traslochi-pianoforti-milano-vservcitta-793-237004145.html

Un saluto cordiale,

Lo staff di Traslochi365

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2014

Staff Traslochi365

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costa molto traslocare da un 5º piano senza ascensore?

18 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Trasloco pianoforte verticale piani alti

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2016

Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Quanto mi costa trasloccare un pianoforte?

29 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014

Quanto costa un trasloco di uffici a Roma?

16 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015

preventivo spesa trasloco pianoforte

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2013

Trasloco

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2014