Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto mi costa trasloccare un pianoforte?

Inviata da Giovanna. 4 gen 2015 29 Risposte

Quanto mi costa trasloccare un pianoforte da piano rialzato a piano terra ,sempre nella stessa abitazione, solo 7 gradini piano rialzato, si gira per il cortile e il giardino e si accede direttamente al piano terra.
Pianoforte verticale, misure 143 x 105 x 58
Città di Bologna
Grazie
Signora Gio'
Grazie

piano , pianoforte

Miglior risposta

Fiasco e Quondamcarlo snc / Roma
Un prezzo onesto per lo spostamento di 1 pianoforte verticale è di 140/150 euro.
Renato Baldassarre

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

In questo infinito periodo di grave contrazione del mercato ormai è più facile che il prezzo lo decida il cliente piuttosto che l'Impresa. Quindi stabilita la cifra è più facile trovare qualcuno che accetti, magari anche per disperazione, l'incombenza. E stabilire o accettare cifre troppo basse può essere anche allettante sul momento. Ma i problemi possono nascere dal momento che gli operai entrano in casa: persone inesperte a prezzo molto basso possono creare danni MOLTO considerevoli quando si tratta di un pianoforte! Rottura di gradini, danni a muri ed al pianoforte stesso...

Il consiglio quindi è quello di affidarsi a persone MOLTO esperte e concordare il costo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Traslochi Campi® - Casa Fondata Nel 1862® Traslochi Campi® - Casa Fondata Nel 1862®

33 Risposte

67 voti positivi

salve le possiamo fare 250 euro mi ci faccia sapere grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

umberto

il costo per tale spostamento e' di 100,00 euro iva esclusa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Traslochi & Trasporti De Simone Giancarlo Traslochi & Trasporti De Simone Giancarlo

1 Risposta

il costo per traslocare il pianoforte è di euro 180.00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Anonimo

il costo per traslocare il pianoforte è di euro 180 . 00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Anonimo

Buona sera per il trasporto del pianoforte sono 160 euro se siamo in zona mentre se dobbiamo venire appositamente per lei sono 250 euro...il prezzo non aumenta nemmeno se troviamo difficoltà.....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2015

jet

Buongiorno essendo noi di Ravenna purtroppo non siamo in grado di fare un preventivo concorrenziale con i prezzi che le hanno già indicato cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Coop. Facchini Romagna Coop. Facchini Romagna

14 Risposte

5 voti positivi

Salve , per traslocare un pianoforte verticale su Salerno, prendiamo 300 €. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi problema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Traslocosicuro Traslocosicuro

9 Risposte

3 voti positivi

Siamo troppo distanti.
inciderebbe troppo la trasferta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo C.s.a. Trasporti & Traslochi C.s.a. Trasporti & Traslochi

8 Risposte

la ringraziamo per la richiesta ma noi siamo in sardegna,il la

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

misterservice

Buona sera se siamo in zona Bologna sono 150€ mentre se dobbiamo venire appositamente per lei sono 200€....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Jet Snc - Trasloco Pianoforti Jet Snc - Trasloco Pianoforti

2 Risposte

Buona sera per questo lavoro chiediamo 150 € se siamo in zona Bologna mentre se dobbiamo venire appositamente per lei sono 200€....cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Anonimo

il costo del servizio e di 900 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Anonimo

siamo spiacenti ma noi abbiamo sede a palermo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Traslochi Maurizio Testa Traslochi Maurizio Testa

1 Risposta

Buona sera signora Gio'
Alla sua gentile richiesta di preventivo posso dire se a città di Latina il costo di trasporto e di € 120.00 + iva 22 %. Deve contattare il trasportatori a Bologna x sapere il costo di trasporto del pianoforte verticale.
Spero che sono stato utile. Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

25 voti positivi

bastano 350,00 € salvo complicazioni
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

telesca

Salve x vs richiesta spesa euro 250,00 se interessati contattare DONATO Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

siamo di foggia. grazie cmq

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

peppe

Mi dispiace non lavoro su Bologna se non con partenza da Grosseto, grazie Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

mi dispiace ma noi lavoriamo in zona trentino alto adige per questi tipi di lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno,
Il nostro preventivo è di circa € 160.00 se il lavoro verrà eseguito il giorno 09/01.
Per maggiori informazioni visiti il nostro sito viganomusica, oppure ci contatti al telefono.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

16 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Gio'
Il preventivo di spostamento pianoforte verticale a Bologna è di circa € 160,00
Se il lavoro verrà eseguito il giorno 09/01 in tarda mattinata.
Visiti nostro sito Viganomusica, per maggiori informazioni o ci contati al telefono.
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Gio'
Il preventivo dello spostamento del pianoforte verticalea Bologna è di circa € 160,00 se il lavoro verrà eseguito il giorno 09/01 tarda mattinata.
Per ulteriori info visiti il nostro sito o ci contatti al telefono.
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

Spiacente signora giovanna deve contattare qualche azienda della sua zona per questo ltipo di lavoro Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo S.c.s Soc. Coop S.c.s Soc. Coop

17 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto costa trasloco di un pianoforte?

24 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2014

Trasportare un pianoforte

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Trasporto pianoforte mezza coda

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2013

Trasporto pianoforte verticale da Palermo a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Costa molto traslocare da un 5º piano senza ascensore?

18 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Piano forte verticale da traslocare, quanto costa?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2014