ritirate arredamento panetteria usato quasi nuovo?

Inviata da loredana. 25 dic 2016 5 Risposte  · Traslochi aziende

salve,mi trovo a dover cessare attivita' a fine anno e dovrei liberare il locale a breve,voi ritirate arredamento panetteria usato?tenuto benissimo
grazie

Miglior risposta

Buongiorno Loredana.
Tramite la nostra esposizione di mobili usati possiamo anche ritirarli e metterli in vendita,consigliamo prima di smontarli di fotografarli.Mi contatti sul portale ,Traslochi Ribaldone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Sig.ra mi può riferire di che zona siete tramite il portale? grazie e saluti Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

61 voti positivi

Salve Sig.ra Loredana,
ci informi tramite portale sulla zona di riferimento!
Saluti,
Piredda Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GEN 2017

Logo PT PIREDDA TRASLOCHI PT PIREDDA TRASLOCHI

1 Risposta

Buonasera Signora Loredana,
mi dispiace ma non ci occupiamo di questi tipi di servizi.

Cordiali Saluti
Pandolfo e Pianoexpress snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 DIC 2016

Logo Pandolfo e Pianoexpress S.n.c. Pandolfo e Pianoexpress S.n.c.

18 Risposte

1 voto positivo

POSSIAMP RITIRALO E TENERLO IN CUSTODIA, DIETRO PAGAMENTO DEL TRASPORTO E DEPOSITO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo Abramo Trasporti Abramo Trasporti

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Arredamento usato in ottime condizioni

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Aziende che acquistino arredamento usato pagandolo in contanti?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

Ritiro arredamento usato

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2018

Ritiro arredamento usato negozio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2016

vendere arredamento negozio

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Luglio 2016

Ritiro arredamento negozio

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017