Ritiro e smaltimento mobili usati

Inviata da Chiara Romeo. 29 mag 2016 4 Risposte

Salve,
vorrei liberarmi di mobili usati, cucina e camera da letto!

mobili , mobili usati , cucina , ritiro , camera letto , camera

Miglior risposta

Buongiorno,
Noi effettuiamo questo tipo di servizio. Ci contatti nel portale privatamente indicandoci la città con il relativo piano di dove effettuare il ritiro ed una lista un pò più dettagliata del mobilio da smaltire.
Si resta a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dove si trovano? Lo possiamo fare gratis

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Salve, se vuole ce ne possiamo occupare noi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Salve, sig Romeo, Noi facciamo ritiro e smaltimento, se interessata mi contatta tramite il portale indicandomi la sua destinazione, nell'attesa di un suo riscontro porgiamo i nostri migliori saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2016

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

61 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ritiro con smaltimento mobili usati

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

.Ritiro mobili usati

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014

a varese chi ritira mobili usati e paga subito in contanti?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014

Ritiro mobili usati a Parma

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Maggio 2017

Ritiro e acquisto mobili usati - torino

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2017

Trasloco e vendita mobili usati

12 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015