Rivendita mobili usati

Inviata da Giancarlo. 29 mar 2012 11 Risposte

Sto cercando un'impresa di Milano che rivenda i mobili usati, lasciati o venduti dopo il trasloco. qualcuno di voi offre questo servizio?

trasloco , mobili , mobili usati

Miglior risposta

Salve consiglio Mercatino Eleven pagano in contanti al ritiro del mobilio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sto cercando anche io qualcuno che paghi in contanti mobili usati,
ho una camera da letto completa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2012

daniele

Noi siamo di Torino ,offriamo questo servizio, ma nella nostra cintura; dovrebbe cercare e contattare commercianti in MILANO, oppure contattare il MERCATINO FRAINCIASING.
Cordiali saluti TRASPORT di GENOVESI.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo Trasport Di Luca Genovesi Trasport Di Luca Genovesi

22 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, noi ci avvaliamo della collaborazione di diversi mercatini dell'usato, ma siamo di Modena. Tenga conto che in questi casi lo smontaggio e il ritiro sono a pagamento (o comunque considerato nel costo del trasloco). Le suggerisco di fare delle fotografie ed inserirle nei siti di annunci gratuiti in internet, perchè in questo caso potrà tenersi tutto il ricavato senza doverlo dividere con il rivenditore.
Domino Montaggi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo Domino Montaggi Domino Montaggi

4 Risposte

Integro la risposta di prima, invitandola a mardarmi delle e-mail a carmedica@traslocare.net con le foto dei mobili. Noi abbiamo dei contatti con vari negozi dell' usato fra Varese e Como
CORRI TRASLOCHI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

carmelo

Sono parecchie le imprese che per i loro clienti ritirano i mobili in conto vendita. C' è da dire che questa procedura è impropria in quanto occorre registrarsi anche come Agenzia di Affari con deposito (classico mercatino dell' usato).
Per fare un lavoro corretto, occorra che Lei verifichi che il suo traslocatore abbia nelle attività registrate in CCIA anche quella di: Agenzia di affari (con tenuta libro/giornale vidimato in comune), in caso negativo concordi con un mercatino dell' usato come fare, tenendo presente che avrà un costo per il trasporto e il rimontaggio dei mobili all' interno del mercatino (salvo accordi diversi).
risposta da: CORRI TRASLOCHi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

carmelo

per milamo cerca alex traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Anonimo

Non tutte le aziende di traslochi si occupano di rivendita di mobili usati. Oggi esistono anche alcune attività presenti si quasi tutto il territorio che si occupano esclusivamente di questo tipo si attività, come ad sempio Mercatopoli etc. a cui ci si può rivolgere direttamente ed avere la possibilità di rivendere qualsiasi oggetto o articolo usato ancora in buono stato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Logo Moreno Zemolin Moreno Zemolin

90 Risposte

104 voti positivi

Se vuoi ricevere richieste di preventivo di clienti interessati ai tuoi servizi, puoi iscriverti gratuitamente qui http://www.traslochi365.it/register_web.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Maria Luisa

Noi offriamo il servizio ma il magazzino di mobili usati è a Rimini. Possibilità di trasporto e montaggio ad ottimi prezzi. saluti;

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Logo Traslocasa Traslocasa

1 Risposta

1 voto positivo

Salve noi offriamo questo servizio, ma siamo in Sardegna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
rivendita mobili usati dopo trasloco

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2015

Rivendita di mobili ed oggettistica usati

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Ottobre 2012

Chi acquista mobili usati a Genova e li paga in contanti

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2015

Ritiro con smaltimento mobili usati

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Ritiro e smaltimento mobili usati

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2016

.Ritiro mobili usati

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2014