SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILE

Inviata da Veronica. 7 set 2017 1 Risposta  · Montaggio mobili

Salve, nel nostro nuovo ufficio a Venezia Santa Croce in uno dei bagni c'é un mobile montato sulla vasca da bagno. vorremmo toglierlo per recuperare la vasca e metterlo in un'altra stanza. a chi mi dovrei rivolgere?

SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILE

Miglior risposta

Buonasera,
Ci dispiace ma la Ns ditta si trova a Roma. Deve provare a cercare qualche Ditta che sia della Vs città.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2015

smontaggio cucina

42 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Montaggio e smontaggio armadio

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Ottobre 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018

Trasporto camera matrimoniale da Genova ad Alassio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Camera da letto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Trasloco da un palazzo a un altro distante 50 m

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Trasporto armadio a sei ante, 10 km di distanza

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015