Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Smontaggio e rimontaggio parte bassa cucina per riparazione idraulica

Inviata da Claudia. 31 gen 2020 1 Risposta

Ho bisogno di smontare la parte di sotto della la cucina per riparare il tubo di scarico che perde. L idraulico deve rompere il pavimento e la cucina impedisce i lavori. A fine riparazione va rimontata. La cucina è lunga 3,20. Ho bisogno di una stima del costo dello smontaggio e rimontaggio. Grazie

Miglior risposta

Dove si trova? Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo smontaggio e rimontaggio di una cucina lineare?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2015

smontaggio cucina

42 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2016

Trasloco da un palazzo a un altro distante 50 m

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015