SMONTAGGIO TRASPORTO MONTAGGIO CUCINA

Inviata da silvio altomare. 16 set 2019 2 Risposte

Buongiorno,

cucina di 2.70mq al 6° piano con ascensore da smontare e trasportare.
Rimontare in un altro indirizzo al 4° piano senza ascensore con ballatoio su piano con possibilità di posa per montacarichi.

trasporto , cucina , piano

Miglior risposta

Buongiorno in che citta’ si trova ?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Altomare, avrei necessita di conoscere gli indirizzi di origine e destinazioni per poter rilasciare un preventivo.
Resto in atesa di una sua celere risposta.
Saluti
Lorval

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 SET 2019

Logo Lorval Srl Lorval Srl

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco azienda cui affidare servizio di consegna e montaggio mobili

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Trasloco internazionale da Roma a Barcellona

28 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015