Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasferimento azienda da un piano all'altro

Inviata da Ambrogio. 18 ago 2015 9 Risposte

La mia azienda dovrà essere trasferita dal primo piano al terzo. Sono disponibili ascensori piuttosto ampi. Questi gli oggetti che dovranno essere trasportati:
- 14 scrivanie 1,20 cm x 70 cm
- 14 sedie
- 14 portatili da 14 pollici
- 14 secondi schermi da 16 pollici
- 5 armadi (90 x 45 x 130 cm)
- una macchinetta da caffè
- un frigorifero di dimensioni medie
Zona: Roma Sud.
Potreste dirmi quanto potrei spendere, approssimativamente? Grazie

piano , azienda

Miglior risposta

Salve Sig. Ascanio mi può indicare il periodo in cui si deve svolgere questo trasloco, perchè devo andare già su Roma, ma per poterle effettuare un preventivo gratuito mi servono ulteriori informazioni: il materiale cartaceo già sta imballato da voi nei cartoni o lo dobbiamo fare noi? inoltre l'elenco che ha scritto di cui ci sono presenti qualche arredamento è già smontato o dobbiamo smontare e rimontare noi? Mi può rispondere a queste domande contattandomi tramite il portale oppure ai miei recapiti telefonici che sono presenti su internet. Nell'attesa spero di un riscontro porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
per il servizio richiesto come da lista possiamo eseguire il trasloco per € 900,00 + Iva. Siamo disponibili anche nei fine settimana, nei festivi o notturni per garantire l'operatività degli uffici immediata.

Euro Global Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Enrico

Il preventivo approssimativo è intorno a € 700,00 esclusa Iva. Se foste interessati potete contattarci direttamente.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2015

Anonimo

Il preventivo più o meno potrà essere intorno ai € 600,00 esclusa Iva. Se fosse interessato ci contatti.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2015

Anonimo

Buon giorno
Per poter rilasciare il preventivo serve effettuare il sopraluogo, servono altri dati con descrizione esatta delle scrivanie : da smontare e rimontare o trasporto tramite montacarichi senza smontaggio ?. Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

Buongiorno,
noi siamo a Roma e potremmo effettuare il lavoro richiesto per un importo di circa € 600.00 + Iva. Se vuole può contattarci tramite il portale. Saluti

Fabio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo A.I.T. traslochi e trasporti A.I.T. traslochi e trasporti

6 Risposte

1 voto positivo

Salve signor Ascanio,
a seguito delle indicazioni fornite, dove sembra di capire che occorra solo della manodopera senza utilizzo di autocarro e elevatore esterno, inoltre non è chiaro se ci sono operazioni di smontaggio e rimontaggio di mobili da eseguire e se ci sono ancora operazioni di spostamento di carte e documenti sotto forma di cartoni. In ogni caso su 2 giorni di lavoro, il prezzo varia da euro 2.000,00 a euro 3.000,00 a seconda delle operazioni da fare prima elencate. Saluti

F. Tomasello Traslochi Sardegna Cagliari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Agenzia Traslochi Sardegna Agenzia Traslochi Sardegna

30 Risposte

4 voti positivi

Salve,
io posso farlo e il costo è di 700€. Mi contatti,
Giorgio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Giorgio

Non è nostra zona, dovrebbe contattare un'azienda di Roma, come Bevilacqua.

Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Vigano' Musica S.R.L. Vigano' Musica S.R.L.

68 Risposte

17 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Arredamento usato in ottime condizioni

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Trasloco ufficio

28 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Trasporto armadio

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015

Vendo pianoforte usato

5 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2012