Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Traslochi Pisa-Ferrara scarso preavviso

Inviata da FRANCESCA MONOSCALCO. 30 giu 2020 5 Risposte

Buonasera, ho ricevuto un ultimatum molto stretto(circa un mese prima degli accordi) per portare via scatole e pochi mobili dalla casa che ho venduto. Purtroppo, è per questo week end (tra venerdì e sabato al massimo). E' possibile avere dei preventivi con così poco preavviso?

Miglior risposta

Buongiorno, ringraziandola per la cortese richiesta, Le chiedo gentilmente di indicarmi una mail e un recapito telefonico per poterla contattare. Grazie in anticipo, un cordiale saluto
Sara Greco - Gondrand by Fercam

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, mi mandi una lista dettagliata e le invio un preventivo

Cordiali saluti
D'ambrosio Michele
Brollo traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2020

Logo Brollo Traslochi Brollo Traslochi

1 Risposta

Buonasera, sono Berton Christian traslochi,io sarei disponibile, ma domenica, prima non riesco! Se vi può interessare, il mio contatto è 338 9858765, nel caso mi dite più o meno le quantità di merce, magari con 5 o 6 foto ed i piani e vi faccio il preventivo immediatamente. grazie mille buona serata!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2020

Logo Berton Christian Berton Christian

1 Risposta

Si è possibile. Quanta merce è?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2020

Logo Traslochi VT Traslochi VT

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, Di dove è?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2020

Logo Mya Service Mya Service

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traslocare da una regione ad un altra, chi contattare?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Agosto 2013