Trasloco centro storico da palazzo con porte passaggi stretti

Inviata da Fede. 17 set 2015 9 Risposte

Sto valutantdo se mi conviene o no cambiare casa. Sto al secondo piano in un palazzetto del centro di un paesino, il palazzetto ha l'entrata e le scale molto strette e niente ascensore ovviamente. Mi pare che si possa fare con una piattaforma aerea però quanto può costare il noleggio di una?

trasloco , casa , piano

Miglior risposta

Buonasera,
Se vuole fornirci il suo indirizzo, Il Ns incaricato può effettuare un sopralluogo sul posto gratuito e senza impegno in modo da valutare la miglior soluzione.
Si resta a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Distinti saluti

Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera
La cosa opportuna sarebbe fare un sopralluogo .

Cordiali
Saluti
Fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2015

Fabrizio

Buon giorno
Il costo di una scala mobile può costare in circa €150,00 in caso se si trova dintorni a Latina.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

Salve, Fede, per poterla aiutare mi occorre sapere in che città si trova? mi può contattare tramite il portale, nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

61 voti positivi

Sicuramente la piattaforma sarebbe la soluzione migliore; il costo noleggio dipende comunque dalla società dalla e città perché in base a questo il prezzo varia un po'.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Ci possono assere diverse varianti, partiamo dai € 150,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Decisamente si potrà fare con la scala montacarichi, mi contatti e le darò tutte le informazioni per il suo caso.
Marco MP traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Dipende, dai 150 ai 500 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Salve se vuole può contattarmi sul portale così prendiamo un appuntamento per un sopralluogo e le faccio il preventivo attendo sue notizie arrivederci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco pianoforte da Roma a Pescara

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015