trasloco completo 5° piano senza ascensore

Inviata da Alice. 6 dic 2017 3 Risposte  · Traslochi casa

Buongiorno, devo effettuare un trasloco completo dal 5° piano (senza ascensore) di tutta la mobilia presente nell'appartamento con smontaggio e rimontaggio (no imballo che faccio in autonomia). Mi hanno fatto un preventivo di 2600 euro (dimenticavo: il trasloco è nel raggio di pochi km, nella stessa città). Non so bene capire se sia un prezzo giusto, oppure no. Grazie mille in anticipo, attendo vostre.

Alice

trasloco , piano

Miglior risposta

Buonasera Sig Alice.
Per poterle fare un preventivo occorre un sopralluogo .
Fissiamo un appuntamento senza impegno ci contatti sul portale.
Cordiali saluti Traslochi Ribaldone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
Noi effettuiamo un sopralluogo gratuito e senza impegno sul posto al fine di trovare la soluzione migliore per soddisfare la sua richiesta.
Ci contatti tramite portale
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2018

Logo Botticelli Traslochi Botticelli Traslochi

117 Risposte

271 voti positivi

Buongiorno
Per poter capire è necessario fare un sopralluogo.
Siamo a disposizione
Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2017

Logo Speedy Moving Speedy Moving

6 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come si fa un trasloco da un 6º piano senza ascensore?

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Trasloco da un settimo a un quarto piano senza ascensore

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2016

Settimo piano senza ascensore

14 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Trasloco mobili, no suppellettili

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

TRASLOCO NECESSITO PREVENTIVO

37 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2015

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Costo trasloco cucina in altra città

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Traslocatori senza licenza

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015