Trasloco da un palazzo a un altro distante 50 m

Inviata da Aldo. 10 set 2015 9 Risposte

Devo traslocare da un palazzo a un altro distante 50 m. Si tratta di appartamenti molto piccoli comprendenti solo cucina, camera da letto matrimoniale e divano. A tutto il resto, vestiti, cose e oggetti personali penserò io. Quanto potrei spendere orientativament, comprendendo smontaggio e rimontaggio?

trasloco , cucina , traslocare , camera letto , camera

Miglior risposta

Buonasera,
Al fine di poterle emettere un preventivo ci occorrerebbero le seguenti informazioni :
- Descrizione degli elementi della cucina,
- Città del trasloco con i relativi piani,
Si resta a disposizione per effettuarle un preventivo.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Circa 1000 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2015

Logo Depac Depac

90 Risposte

35 voti positivi

Mi contatti sul portale dandomi il numero degli appartamenti da che piano scendono e a che piano salgono e sopratutto di quale città parliamo in attesa di una sua risposta resto a sua completa disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2015

Logo Attilio Traslochi Attilio Traslochi

37 Risposte

3 voti positivi

Servirebbe un sopralluogo per essere sicuri del preventivo, ci può contattare tramite il portale. In quale città si deve svolgere il lavoro?
Cordiali saluti

Tuttoservizi Bologna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2015

Anonimo

Buonasera,
Per fare un prezzo bisogna fare un sopralluogo tecnico.

Cordiali saluti
Fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2015

Fabrizio

Buon giorno
Per poter rilasciare il preventivo servono altri dati: dove deve essere svolto il trasporto, dal che piano a che piano, come fatta la cucina , servono le modifiche, camera da letto matrimoniale completa , armadio di: 3-4-5-6 ante ?, ecc.
Distinti saluti.
Trasporto Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2015

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

16 voti positivi

Salve Aldo per farle un preventivo abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate come città dove effettuare il trasloco e a che piani sono.
Siamo a sua disposizione per un preventivo gratuito grazie .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 SET 2015

Logo Traslochi Polise & Figli S.r.l. Traslochi Polise & Figli S.r.l.

7 Risposte

1 voto positivo

buongiorno, dovrebbe indicare a che piano si trovano gli appartamenti, la città, la descrizione degli oggetti della cucina, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 SET 2015

Logo Ambarabà Trasporti Ambarabà Trasporti

13 Risposte

2 voti positivi

Salve, Aldo, per poterle effettuare un preventivo occorre sapere ulteriori informazioni la città in cui lei si trova e i pani dei relativi appartamenti, se mi può contattare tramite il portale oppure mi può chiamare anche telefonicamente trovi i miei riferimenti su internet, sarò lieto di rispondere a tutte le sue richieste. Nell'attesa di un riscontro porgo distinti saluti.

Traslochi Antonio Iannace

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2015

Logo TRASLOCHI ANTONIO IANNACE TRASLOCHI ANTONIO IANNACE

68 Risposte

61 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Trasloco centro storico da palazzo con porte passaggi stretti

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2015

Passaggio con altro trasloco roma-piemonte

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Settembre 2016

Trasloco libri e altro

19 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Caduta della facciata del palazzo causa piattaforma aerea

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2015

Trasloco Guspini - Barcellona

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2015

Trasloco mobili, no suppellettili

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Trasloco albero

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Trasloco da Torino ad Amburgo

19 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2015

Trasloco Parigi\Vicenza

24 Risposte, Ultima risposta il 17 Maggio 2015