Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasloco da un settimo a un quarto piano senza ascensore

Inviata da Claudiano. 26 gen 2016 11 Risposte

Si può fare un trasloco da un settimo a un quarto piano senza ascensore? Se si, come? Grazie

trasloco , piano

Miglior risposta

Buongiorno,
Bisognerebbe effettuare un soppralluogo sul posto in modo da verificare se è possibile posizionare una piattaforma aerea altrimenti con l'utilizzo di più personale i mobili e cartoni verranno scesi tramite le scale.
Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.
Distinti saluti,

Amministrazione
Botticelli Traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Montacarichi, se vuole ce ne possiamo occupare noi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

41 voti positivi

Salve, se vuole ce ne possiamo occupare noi. Abbiamo la scala esterna fino al decimo piano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo Depac Depac

90 Risposte

41 voti positivi

Buongiorno, posizionando due montacarichi,in alternativa usare dei carrelli elettrici e passare per le scale.Traslochi Ribaldone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2016

Logo Ribaldone Traslochi Ribaldone Traslochi

38 Risposte

72 voti positivi

buongiorno, bisognerebbe andare sul posto a vedere se c'è la possibilità di mettere la scala aerea, che ci sia la possibilità oppure no , il lavoro si fa comunque
cordiali saluti
Traslochi Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2016

Logo Traslochi Paolo Traslochi Paolo

5 Risposte

Salve si può fare senza problemi per fornirle un preventivo ho bisogno di sapere la quatita della merce da traslocare il luogo e la data . Per qualsiasi chiarimento restiamo a vostra disposizione cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2016

Logo Camiciatrasporti Camiciatrasporti

3 Risposte

Buon giorno
Qualsiasi trasloco si puo fare sempre, serve effettuare il soppralluogo per sciegliere il modo di procedere, rilasciare il preventivo al cliente, con detagliata descrizione di lavori, costi, tempi, assicurazioni, ecc.
Si consiglia contattare le ditte di traslochi della sua zona.
Distinti saluti.
Trasporti Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2016

Logo Traslochi Andrea Traslochi Andrea

129 Risposte

28 voti positivi

buongiorno

chiaramente la risposta alla sua domanda è SI

ulteriori accordi saranno presi telefonicamente

saluti

arco traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Arco Traslochi Arco Traslochi

5 Risposte

3 voti positivi

Salve, si potrebbe mettere un'autoscala, oppure venire sul posto di lavoro con più operai, se nel caso non si potesse mettere la piattaforma.
Cordiali saluti
Partenope traslochi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Partenope Traslochi di Piervenanzi Alfredo Partenope Traslochi di Piervenanzi Alfredo

3 Risposte

Buon giorno, si usa la piattaforma aerea,chiedendo i permessi in comune se c'è ne bisogno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Pasqualino Cannone Pasqualino Cannone

1 Risposta

Si se po fare con la scala area.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Menara Traslochi Menara Traslochi

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Settimo piano senza ascensore

14 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

trasloco completo 5° piano senza ascensore

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2018

Come si fa un trasloco da un 6º piano senza ascensore?

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Trasloco pianoforte verticale a milano

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2015

Trasloco mobili, no suppellettili

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

TRASLOCO NECESSITO PREVENTIVO

37 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2015

Costo trasloco cucina in altra città

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Trasporto camera matrimoniale da Genova ad Alassio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015